Nessuno in Val di Fiemme?

frabac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
Trento
Goblons
1
Salve a tutti.
Ho un ottimo gruppo di gioco tra Trento e Rovereto ma, abitando a Predazzo, trovare giocatori vicino casa non mi dispiacerebbe.
Qualcuno è di queste parti?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
ecco, riprendo questa vecchia richiesta... se c'è qualche gruppo di gioco batta un colpo
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.806
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
402
Utente Bgg
eriadan
michez":1p7lqyyy ha scritto:
ecco, riprendo questa vecchia richiesta... se c'è qualche gruppo di gioco batta un colpo
Ma a predazzo o in trentino tout court?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
eriadan":xg9qgs0j ha scritto:
michez":xg9qgs0j ha scritto:
ecco, riprendo questa vecchia richiesta... se c'è qualche gruppo di gioco batta un colpo
Ma a predazzo o in trentino tout court?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eh sono qualche mese l'anno in Val di Fiemme ma spesso senz'auto...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.836
Località
lucerna
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Magari quest’estate quando andrò a trovare i miei a Ziano
 
Alto Basso