Nessuno in provincia di Venezia ?

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Ok la butto lì.. Nessuno gioca a Descent, Starcraft, o simili in provincia di Venezia ? Mi piacerebbe giocare soprattutto a Descent ma non sono riuscito a trovare qualcuno con cui giocarci perchè come dire °° ai miei amici i giochi da tavolo non piacciono, e io non conosco ludoteche o simili.

Perciò non so dove sbattere la testa. I giochi li ho, so le regole e ho provato a fare qualche simulazione ma partite vere e proprie purtroppo mai, mi piacerebbe trovare un gruppo per Descent.


Provare non costa nulla quindi provo qui. Ciao a tutti!
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Ciao a te.

Per trovare giocatori con cui condividere belle serate ti conviene scrivere un messaggio sul forum della Tana dei Goblin di Venezia oppure mandare un messaggio, per farti conoscere, a 1bez o Markwolf, oppure scrivere una mail a tdg.venezia@goblins.net

Per la tua specifica richiesta.... noi abbiamo un gruppo di Descent, solo che ci troviamo a Casier. Se vuoi venire, sei il benvenuto

biso
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Cavolo grazie mille per la risposta e l'invito non pensavo ci fosse una tana a Venezia e non ci speravo in un gruppo di Descent °°

Voi siete vicino a Dosson se non ho capito male.. Eh, sarebbe un oretta di macchina credo, ma forse a orari serali il Terraglio non è pieno come di giorno ora che ci penso.. A che ora ci si troverebbe lì da voi ? E che giorno ? Sono molto allettato solo che sarebbe il caso di sentire anche che ne pensa il gruppo di Descent (visto che sono un novizio °°).

Ora vedo anche nei contatti che mi hai passato Biso, grazie mille ancora! Spero vada in porto qualcosa perchè ho voglia di giocare da un bel pò !
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Benvenuto!
Se sei a Mestre, noi ci troviamo di solito il giovedì al "Circolo" che è più o meno a via Verdi...ma lascio la parola ad altri membri della Tana di Venezia più titolati di me (che se la staranno ridendo dopo aver letto il mio "noi"...in effetti io sono uno di quelli che tirano pacco :p )
Comunque ti invito a visitare il forum specifico della Tana di Venezia perchè anche sulla questione della sede di ritrovo potrebbero esserci delle novità prossimamente...

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... orum&f=119
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ciao Cinghialotto!!

Eccomi!

Noi ci troviamo tutti i giovedì sera (non durante le festività però) in centro a Mestre, vicino a Piazza Ferretto. In Calle Due Portoni n. 20, laterale di Via Verdi, sorge il Circolo: un locale di tre piani dove puoi trovare biliardi, tavoli da Poker, bar con piccola cucina dove poter consumare cibo e bevande varie. Al secondo piano hanno sede il circolo di Mah Jong, il Circolo del Risiko, il club di Subbuteo e - soprattutto - la Tana dei Goblin Venezia: cioè noi!

Ho giocato a Descent diverse volte, specie con i miei amici di Venezia - Centro Storico (io vivo lì). Se vuoi che organizziamo una partita, magari a 5 giocatori, basta che ci sentiamo sul forum o via mp, come preferisci!

Tiueni presente che abbiamo la possibilità di giocare a migliaia di titoli diversi. Credo che se sommiamo i giochi che possiedono i soci della nostra tana superiamo tranquillamente i 4000.

Fatti sentire: ti aspettiamo!

1bez
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Apperò ! Ok posto sul forum corretto allora senza perdermi qui *_* grazie!
 
Alto Basso