Consigli Nemesis Aftermath

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
567
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ciao a tutti!

Ho acquisito una copia di Lockdown + Stretch Goals + Aftermath & Voidseeders ad un buon prezzo.

Premetto che non gioco Nemesis troppo di frequente, ma ogni tanto mi piace intavolarlo. Ho aperto la scatola di Lockdown e c'è un sacco di roba. Mi chiedevo se valesse la pena tenere Aftermath & Voidseeders o rivenderlo. No potrei usare Aftermath se non per i personaggi extra o per i Voidseeders, che potrei comunque recuperare in un secondo momento.

Secondo voi vale la pena tenere Aftermath giusto per i personaggi extra? Vale la pena? Aggiungono abbastanza al gioco?

Saluti!

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Se il tuo gruppo di gioco è sempre lo stesso e Nemesis lo intavolate spesso ti conviene tenerlo anche per i soli personaggi, per avere una maggiore varietà, secondo me.
Se lo giochi ogni 2-3 mesi puoi vendere Aftermath e ci fai pure una discreta somma essendo KS exclusive

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
504
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Io l'avevo venduto senza pensarci, di base è una modalità che dovresti giocare dopo una partita a Nemesis = devi avere una giornata intera di tempo -.-'

I personaggi per noi non erano una aggiunta così significativa da tenerlo, ma tutto dipende dal numero di partite che fate, io lo intavolo al massimo 4/5 volte in un anno, per cui basta ruotarsi i personaggi del gioco base per cambiare.

Alto Basso