Negozio giochi da tavolo tra Massa; Viareggio e Lucca

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
322
Ciao qualcuno conosce un negozio di Giochi da tavola tra Massa; Viareggio e Lucca? E soprattutto se fossero aperti alla sera?
Grazie

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
A Viareggio o meglio, Lido di Camaiore, c'è "I giochi di Azerot". Il giovedì sera é aperto di sicuro che c'è la serata del gioco organizzato, le altre non so.

Al Cruzador a Viareggio invece, si gioca e basta(TdG viareggio).

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
322
Ok. Grazie tante

warrior

Saggio
Goblons
322
Scusate.. Invece negozi in zona Perugia?

warrior

Saggio
Goblons
322
Faccio l'altra settimana li..

warrior

Saggio
Goblons
322
Ok. Speriamo rispondano..

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.029
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Arriva Fedellow ;) a Perugia trovi:
- Brama, via Settevalli 429, aperto mattina e pomeriggio, oltre ai gdt ha mooolto di modellismo dinamico
- Polo Nerd, incrocio via San Bartolomeo - via dei Canottieri, aperto pomeriggio e sera (chiuso il mercoledì), è un negozio ludoteca a cui vogliamo molto bene
- Dal Tenda, a Santa Maria degli Angeli, che conosco solo di nome, specializzato in giochi di carte tipo Magic e via così.

warrior

Saggio
Goblons
322
Grazie tante Fedellow.

Alto Basso