Negozio Fisico

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
48
Località
Terrarossa
Goblons
0
buonasera amici e nuovi sono rientrato dopo un pò di tempo all'estero e subito qui per vedere novità e subito vi faccio un domandone......vi chiedo gentilmente se qualcuno conosce negozi Veri quelli che quando si entra si illuminano gli occhi come hai bambini di 10 anni anche se io ne ho 49 pieno di giochi vari di tutti i generi,abito nella zona di massa carrara ma spostarmi di un centinaio di km non è un problema per questo lo faccio piu che volentieri .........ciaoooooooo :grin: :grin: :grin:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Credo che lui chiedesse un negozio con un esposizione "eccelsa". Il classico negozio che ti fa dire porcapalettaquantisoldichespendoquadentro :rotfl:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Credo chiedesse un negozio fisico in zona massa invece.

Barbuto
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
IGiullari":32imj3o9 ha scritto:
Credo chiedesse un negozio fisico in zona massa invece.

Barbuto

Dici?
Avevo interpretato questa frase "vi chiedo gentilmente se qualcuno conosce negozi Veri quelli che quando si entra si illuminano gli occhi come hai bambini di 10 anni" come una richiesta di un negozio con tanta roba in esposizione e in magazzino.
 

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
48
Località
Terrarossa
Goblons
0
certo che si,vorrei trovare tante scatole di giochi......montagne....ahahahahahahah :grin:
 
Alto Basso