Negozi online: troppi titoli fuori produzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
In questi giorni ho effettuato una ricerca nei vari negozi online italici e alemanni per vedere di reperire alcune espansioni di Memoir '44. Più di altre volte mi è parso che i negozi online italiani abbiano un catalogo molto ricco, ma la disponibilità reale dei titoli è molto limitata.
Non voglio aprire un discorso che porta alla gestione di magazzino, dei rapporti con i distributori e dei ritardi nelle uscite dei titoli.
Io gradirei soltanto l'eliminazione dal catalogo di giochi che non vengono più prodotti, di giochi di cui c'è stato l'annuncio che verrà prodotto ma passerà almeno un anno e mezzo per la disponibilità sul mercato, di titoli che risultano presenti a catalogo ma una volta ordinati risultano esauriti.
Non mi interessa che un negozio mi faccia vedere 3400 titoli se poi realmente ne ha a disposizione o ne può avere solo 500.
Lancio un appello a tutti i negozianti "elettronici" a ripulire i propri cataloghi in modo che noi consumatori possiamo trovare i prodotti che ci interessano in modo rapido, preciso e senza disguidi.
Grazie
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Come non darti ragione...
Trovo estremamente fastidioso che negozi affermino di avere migliaia di giochi, quando la disponibilita' reale e' ben diversa... e' purtroppo un costume ampiamente diffuso.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
parli dei negozi italiani...in realtà anche con gli store tedeschi ho avuto (abbiamo avuto, usando il plurale per gli acquisti di gruppo) molti problemi di questo tipo. Anche casi con ordini emessi e poi scoprire che il gioco in realtà manca, il che è un problema ancora più grave rispetto a dirti che un gioco è in catalogo, ma al momento non è disponibile.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
A me basterebbe almeno poter visualizzarli in ordine di disponibilità..non in tutti siti si può..

Almeno in questo modo escludo da subito tutti i non disponibili..

Poi..se anche quelli dati disponibili non ci sono..alzo le mani! :p
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Ogni negozio online cerca di attrarre + gamers possibili sul proprio sito e molti titoli servono da >amo< anche se non + in giacenza....è una politica diffusa ormai.... come la politica degli sconti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso