Negozi online tedeschi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Salve a tutti!
Dopo la "morte" di playme.de (so che ha riaperto, ma per ora lo tengo in osservazione) sono alla ricerca di un e-shop tedesco. Conosco Spielgilde.de e magnus-spiele.de ma per ora non me ne vengono in mente altri... qualche suggerimento?
Grazie,
frarobertooo
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Mi sono sempre trovato più che discretamente con 12spiel.de. Anche Milan Spiel non è male.
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Negozi

Confermo in pieno il giudizio su 12Spiele!
Galletto
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Io ultimamente ho avuto un po' di problemi con 12spiele, ritardi eccessivi nelle spedizioni, errori, risposte con tempi lunghi, merce disponibile che il giorno dopo non lo era più ...

Milan Spiele invece lo trovo molto comodo perchè ha anche i giochi in versione inglese quasi sempre allo stesso prezzo di quella tedesca ;)

Spielgilde è il negozio del momento: rapidi nelle risposte e precisi.

Ora come ora ti sconsiglio 12spiele. :-?
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Grazie a tutti :)
Ho sempre preferito un negozio più caro ma rapido e col catalogo aggiornato piuttosto che economico e lento, dunque grazie di nuovo delle precisazioni.
Sono tutti negozi interessanti, anche se l'unico che tiene le espansioni di Blue Moon in inglese è Milan Spiele...
Ciao ciao
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Solo per notizia ho effettuato un ordine sul nuovo sito Playme prezzi non proprio bassini .
Velocissimi e precisi nella spedizione.
Imballo discreto ma spedizione con codice per il rintraccio DPD e consegna velocissima 3 giorni netti.
Che dire , Ben tornato Playme.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Ciaci":i5pn8roe ha scritto:
Io ultimamente ho avuto un po' di problemi con 12spiele, ritardi eccessivi nelle spedizioni, errori, risposte con tempi lunghi, merce disponibile che il giorno dopo non lo era più ...

già....chissà che cavolo sta combinando :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso