Negozi in Emilia Romagna, quali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toji

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
10
Località
Modena (Mo)
Goblons
0
Ciao, abito a Modena e vorrei sapere quali sono (e dove) i negozi più forniti che vendano giochi da tavolo in Emilia Romagna.
Qui a modena a parte un paio di negozi che vendono prevalentemente miniature e la "città del sole" non c'è molto. Una volta mi avevano parlato di un negozio molto grande e fornitissimo a reggio emilia forse, ma non ricordo assolutamente.

Se ne conoscete qualcuno ditemi pure!

Grazie ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
toji":1rbjatkr ha scritto:
Ciao, abito a Modena e vorrei sapere quali sono (e dove) i negozi più forniti che vendano giochi da tavolo in Emilia Romagna.
Qui a modena a parte un paio di negozi che vendono prevalentemente miniature e la "città del sole" non c'è molto. Una volta mi avevano parlato di un negozio molto grande e fornitissimo a reggio emilia forse, ma non ricordo assolutamente.

Se ne conoscete qualcuno ditemi pure!

ciao. anche io sono di modena. negli ultimi anni avevo cercato di "educare" Blues Brother all'acquisto di giochi da tavolo ... ma purtroppo adesso ha cambiato gestione e non sono ancora passato ...

a modena la situazione, per quel che riguarda i giochi da tavolo, è davvero tristina ...

in compenso se passi al TreEmme puoi giocare quasi di tutto ... visto che tra il club ed i soci siamo fornitissimi!

buon gioco
Liga
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
A Imola c'è lo storico "Il Giocattolo" che oltre ad avere i giochi da tavolo classici e i giocattoli per bambini classici è sempre stato uno dei più forniti per gdt gdr wh ecc...
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
A Piacenza c'è Unicorn, in una strada laterale della centralissima Piazza dei Cavalli
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
liga":2voivz4l ha scritto:
toji":2voivz4l ha scritto:
a modena la situazione, per quel che riguarda i giochi da tavolo, è davvero tristina ...


concordo. Modena fumetto ha qualche cosa tipo tilsit e nexus come editori.
il Chimera è messo meglio ma ha molta roba Fantasy Flight e comunque è specializzato in magic e warhammer.
 

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
a ravenna c'è gameworkshop che per i giochi di lingua straniera è abb fornito,poi ce ne uno micro vicino al duomo,e un terzo in via di roma
 

Lorenz

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
270
Località
Bologna
Sito Web
cbt-italia.50webs.com
Goblons
0
A Bologna c'è Goblin in via Cesare Battisti (in centro).
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Be' a Bologna c'è anche il negozio Blues Brothers che, dal numero di serrande abbassate che ho beccato, sembra piuttosto grandino :cry: E un negozio GW ma non ricordo dove... mi sembra vicino la gelateria più rinomata del bolognese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso