negozi giochi da tavolo a Roma

• Creatore Discussione Membro cancellato
  • Data di inizio
M

Membro cancellato

Guest
Salve, non so se questa è la sezione giusta dove mettere questo messaggio, quindi nel caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo per l'errore.
In pratica starei cercando i nomi e gli indirizzi di negozi di Roma che trattino giochi "intelligenti" tout court (da tavolo, di ruolo, di carte, ecc). Per ora, ho rimediato questi nomi:

Avalon Roma Viale delle Milizie 86
Dragon Store Roma P.zza delle Crociate 18
Galactus Via Alessandro Malladra 16
Games Academy Roma Via Gualdo Tadino 27
Giocofollia P.zza della Balduina 35
La Terra di Mezzo Via di Valtellina 45a
Maremoto Via Duilio 5
Nexus Games Shop Via Tarquinio Prisco 63/65
Solo Giochi Via Catania 83
Strategia e Tattica 1 Via Cavour 250
Strategia e Tattica 2 Via Massaciuccoli 99a

Qualcuno di voi ha per caso qualche altro nome? Mi sto creando una lista di negozi a cui attingere in caso di acquisti, ma per ora mi sono venuti in mente solo questi. Ogni vostro aiuto sarebbe grandemente apprezzato, grazie mille ^^.

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
La Città del Sole, in Via Colonna (zona Tribunale), ma c'è anche in Via Della Scrofa in Via Della Giustiniana ed in Piazza di San Cosimato. Non è un negozio "highly specialized", ma i giochi più popolari li trovi.

Poi c'è La civetta sul comò in Via Cereate, che non sarebbe esattamente un negozio ma in definitiva lo è.

Mi raccomando, compra bene! ;)

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beh cmq per quanto ne so il negozio Nexus e Strategia/Tattica di via cavour sono defunti da un po' (soprattutto il primo)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
520
Utente Bgg
castef
MrMaster":20al1uoc ha scritto:
Salve, non so se questa è la sezione giusta dove mettere questo messaggio, quindi nel caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo per l'errore.

Ci sono anche due-tre negozi GamesWorkshop.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
520
Utente Bgg
castef
NotQuietDead":ty1l0t9z ha scritto:
Beh cmq per quanto ne so il negozio Nexus e Strategia/Tattica di via cavour sono defunti da un po' (soprattutto il primo)

Si, hanno chiuso entrambi ma proprio il mese scorso Strategia & Tattica (il primo) ha riaperto, anche se non ricordo dove.

Mender

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Stef":1wcs1rf6 ha scritto:
NotQuietDead":1wcs1rf6 ha scritto:

Si, hanno chiuso entrambi ma proprio il mese scorso Strategia & Tattica (il primo) ha riaperto, anche se non ricordo dove.

Dovrebbe essere qui:

http://www.strategianova.it/

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
X la zona Roma Nord direi GiocoFollia p.za balduina, ben fornito e con prezzi discreti. Ha anche sito www (è no è il solo)

Aggiorna la lista (mi sembra che diversi son chiusi).

Magari aggiungi la specializzazione - Wargame, family/ragazzi , generalista, Fantasy, tradizionali (scacchi , dame, carte), - etc.

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
139
Utente Bgg
collezionista
vetro74":3k2ao9na ha scritto:
La Città del Sole, in Via Colonna (zona Tribunale), ma c'è anche in Via Della Scrofa in Via Della Giustiniana ed in Piazza di San Cosimato. Non è un negozio "highly specialized", ma i giochi più popolari li trovi.

Poi c'è La civetta sul comò in Via Cereate, che non sarebbe esattamente un negozio ma in definitiva lo è.

Mi raccomando, compra bene! ;)

... La Città del Sole ancora in via Appia e in una traversa di via Merulana... 8)

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
giucos20":1xcdy68x ha scritto:
X la zona Roma Nord direi GiocoFollia p.za balduina, ben fornito e con prezzi discreti.
Ricordatevi che GiocoFollia fa il 15% di sconto agli Associati Goblin ;)

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
Richard":32yo8fjq ha scritto:
giucos20":32yo8fjq ha scritto:
X la zona Roma Nord direi GiocoFollia p.za balduina, ben fornito e con prezzi discreti.
Confermo e sottoscrivo. Poi aggiungo che Raimondo, Federico e Piarpaolo sono davvero disponibili ad aiutarti nella scelta dei giochi. Il mio punto di riferimento ;)

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Richard":3orbvpz9 ha scritto:
giucos20":3orbvpz9 ha scritto:

il che lo rende il negozio con i prezzi più bassi in italia.... a prova di smentite! ;)

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
mi state dicendo che se presento la tessera goblin ho diritto ad un 15 % di sconto??
diamine, mi sono rifornito spesso lì e non lo sapevo!

io ho lo sconto del 10% per aver fatto una specie di tessera del negozio...i due tipi di sconto sono cumulabili?
cioè posso arrivare al 25%? 8-O

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
No, gli sconti non sono cumulabili. Hai diritto a quello di maggiore entità

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
25% tanto vale che chiude

wolffood

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
wolffood
Board Game Arena
franzroma
scusate sapete quali di questi negozi trattano anche usato?
per quanto ne so, strategia e tattica 2 sicuramente si (c'ho trovato belle perle negli anni).

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Avalon tratta anche l'usato

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Doppio Gioco
Via Leonardo da Vinci 168

Alto Basso