[Negozi] Genova chiama alle armi! E ai tavoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Dunque, facendo il demonietto di parte :twisted: segnalo a tutti i concittadini di Zena che da pochi giorni c'è un goblin dentro un negozio nuovo a vostra disposizione!

Il negozio si chiama KISS ME LICH (e solo per questo bisognerebbe andarci :grin: ) e prossimamente avrà tanto di insegna con un Lich dai capelli di Mirko (sì sì, favoloso). Si trova a Sampierdarena in Via Cesare Dattilo, la via dove inizia Via Carlo Rolando, il gestore, Alberto (in tana arcangelo) è un amico di vecchia data, serio, affidabile, competente e (cosa fondamentale) giocatore appassionato.
Qualcuno di voi probabilmente il negozio lo conosce già, sino a pochi giorni fa era un DragonStore con pochi (o niente) gdt e gdr da offrire, votato soltanto alla vendita di GCC (wow e yughi su tutti) e qualche minia collezionabile (wow e monsterapocalypse).
Alberto è arrivato giovedì, e vanta un buon numero di gdt in esposizione (ne ho visti almeno una trentina, che per iniziare non sono pochi), gdr (tradizionali e nuovi), e GCC.
La passione c'è, la volonta di dare un servizio e uno spazio pure (è aperto tre sere alla settimana).
Vi consiglio spassionatamente di farci un salto, per conoscersi, giocare e perpetrare la nostra passione; io sarò da lui almeno una sera alla settimana, per giocare a quello che ci piace e provare roba nuova.
Darò il mio appoggio anche, quando e se sarà necessario, con dimostrazioni di gdt e gdr, spero dunque di beccarvi lì numerosi.
Concludo con un paluso ad arcangelo, che dimostra una passione ed un coraggio non da poco; dunque, ragazzi, datemi una mano a supportarlo ed a rivalutare l'offerta su Zena! :grin:

Clarisse

Arcangelo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Grassie mille ^^, non avevo ancora il coraggio di farmi pubblicità. Spero veniate numerosi, ho bisogno dei vostri consigli e pareri, a presto ;)

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Grazie, buono a sapersi.

Non passo spesso da quelle parti ma l'indirizzo me lo sono messo in memoria e ci farò sicuramente un passo.

Buon gioco e Buon tutto ad Arcangelo per la sua iniziativa.

Faustoxx

Clarisse

Maestro
Goblons
0
Bella Faustoxx!
Mi raccomando! :grin:

Clarisse

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Inbocca al lupo Arcangelo!!! Bravo, bravo, bravo! Sono contentissima di sapere della tuaa impresa e ti mando tutto il mio sostegno...a distanza (sai com'è Lodi-Genova è un po' lunga da fare in serata!)!!!! Se e quando passerò da Genova verrò a trovarti di sicuro...Nel frattempo spero di conoscerti a Play! Bravo Clarisse che hai fatto pubblicità!

OT: Clarisse ci si rivede a Play???? Spero di sì!

Clarisse

Maestro
Goblons
0
vania":35rf3hn0 ha scritto:
OT: Clarisse ci si rivede a Play???? Spero di sì!

Ovvio!!! 8)

Ciao Grandissima! Come stai? Sarà un piacere vedersi!

Clarisse

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
44
Utente Bgg
glassa1984
Vinted
glassa84
oh ragazzi davvero in bocca al lupo! mi spiace non potervi raggiungere facilmente vista la distanza ma avete il mio sostegno virtuale!
avanti così! ;)

Clarisse

Maestro
Goblons
0
Grazie glassa84 ;)

Clarisse

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Ottima notizia!
Sempre bello vedere che qualcosa si muove in quel di Genova. :grin:
Complimenti ad Arcangelo e in bocca al lupo!

Arcangelo

Babbano
Goblons
0
Wow! Grazie a tutti ^^ siete troppo buoni... Clarisse abbiamo rigiocato in 4 a Wings of war, davvero un gran giocone (anche se mi hanno abbattuto immediatamente -.-)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso