Negozi di giochi da tavolo/di ruolo a Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Mi rivolgo ai goblin pisani:

oltre alla Città del sole, quali altri negozi di "giochi" esistono ancora a Pisa? (E in che piazza/via?)

Grazie

IlProf.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
IlProfessore":3urtlr7i ha scritto:
Mi rivolgo ai goblin pisani:

oltre alla Città del sole, quali altri negozi di "giochi" esistono ancora a Pisa? (E in che piazza/via?)

Grazie

IlProf.

Merlino in Via Turati con il quale tra l'altro è attiva la convenzione con la TdG per gli associati.

Puoi trovare anche giochi da tavolo (haba soprattutto ma anche altri) alla Libreria dei Ragazzi (in via S. Lorenzo - mi sembra)

E poi ci sono i classici: Hobby Centro, Gianfaldoni e Giocheria
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Grazie M.
ma allora quello in via turati è ancora aperto? si trova sempre dopo l'ex cinema Ariston? pochi giorni fa son passato da quelle parti ma mi pare di aver visto tutto chiuso....
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Si, si è ancora aperto ed tutto sommato abbastanza fornito di giochi
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Grazie della conferma, passai lunedì pomeriggio ma vidi tutto buio, può darsi per la fretta di tornare al parcheggio nell'ansia di non prendermi una multa...
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ma non potevi passare un martedì sera all'Ambarabà e chiederlo di persona?

Fatti viva ogni tanto Ersì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso