Negozi di giochi da tavolo a Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Ciao!

Domani ho un seminario per insegnanti a Torino. Quali negozi della città posso consigliare a coloro che volessero poi appofondire il tema dei giochi d'autore?

Saluti e grazie,

Andrea

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Angiolillo":170r1neo ha scritto:
Domani ho un seminario per insegnanti a Torino. Quali negozi della città posso consigliare a coloro che volessero poi appofondire il tema dei giochi d'autore?

Di sicuro il CGE, Centro gioco educativo.
http://www.centrogiocoeducativo.it/

Ti incollo gli indirizzi visto che il sito è in flash quindi non altamente compatibile con tutti i browser:
Via Cernaia 125
C.so Raffaello 7
C.so Ferrucci 105
C.so Agnelli 38/40

Tutti a Torino ovviamente.
f

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Aspetta in che senso insenganti?!?

Comunque oltre ai Centri gioco Educativi esistono:

Il Drago Dormiente in Via Cibrario

Il Goblin Verde In via Barbaroux

Blues Brothers in Via del Carmine

Inoltre avevo sentito di un nuovo negozio su un vecchio post, ma non saprei dirti dove l'ho letto ... forse nelle info utili

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Una cinquantina dalle materne ai licei. Parlerò di gioco in generale fra tradizione e gioco d'autore.

Mi piacerebbe capire dove si trova roba tipo Carcassonne, Catan, i giochi da tavolo del Signore degli Anelli, Verba Volant, Lupus in tabula... Questa tipologia qua, che dal sito del Centro Goco Educativo si direbbe che loro non trattano.

Grazie!

Andrea

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Posso assolutamente confermarti che praticamente tutti i negozi indicati trattano i giochi che tu cerchi (un po' di più i Centri Gioco Edicativi). Se mai dovessi riorganizzare cose del genere a Torino è possibile saperlo e magari parteciparvi dato che sto cercando di creare insieme ad Hadaran una gran comunità ludica e mi piacerebbe capire come aprire le menti dei diffidenti.

Se poi per domani ti servisse una mano dillo pure, ti aiuto volentieri.

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il CGE è punto di riferimento. Attenzione che il più, più, più fornito è
C.so Ferrucci 105.

A seguire V.Cernaia e C. Agnelli, ma molto, molto distanti...

Angiolillo

Goblin
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Ciao!

Purtroppo (o per fortuna) il Comune ha sempre molte più richieste di quante ne possa accettare. In questo caso, 80 domande per 50 posti. Per quello non ho passato voce.

Alla prossima occasione volentieri!

Salutoni,

Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso