Negozi di giochi da tavolo a Napoli

buller

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ragazzi sapreste indicarmi dei negozi a Napoli che vendono giochi da tavolo? Grazie 1000.

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao.uno dei piu' forniti in assoluto è il volvèr.è anche una ludoteca,tant'è vero che io, insieme ad altri utenti della tana lo frequentiamo spesso.(a tal proposito,se vuoi unirti sei il benvenuto.).il negozio si trova in via bellini,nelle immediate vicinanze di piazza dante,ed è aperto dal martedi' al sabato dalle 16 in poi. poi ci sarebbe anche il time warp al vomero,ma non è fornito come il volvèr.spero di esserti stato utile. ;)

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
70
C'è anche Alastor a via Mezzocannone che è molto fornito

buller

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
beorn":1a877xqn ha scritto:
Grazie 1000 per la dritta beorn, ci sn stato oggi e la mia esclamazione non appena ci ho messo piede è stata: "DIO MIO, QUESTO E' IL PARADISO!" 8-O

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
70
buller":r03k8fxr ha scritto:
beorn":r03k8fxr ha scritto:
Grazie 1000 per la dritta beorn, ci sn stato oggi e la mia esclamazione non appena ci ho messo piede è stata: "DIO MIO, QUESTO E' IL PARADISO!" 8-O
:grin:

Alto Basso