Negozi di giochi a Venezia e altro!

Fabrizio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
220
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti i goblin veneziani (o che conoscono venezia:p)!

sto per passare un fine settimana (18-20 dicembre) nella vostra bella città, mi potreste indicare qualche negozietto a tema (di giochi naturalmente) dove farsi un giro?

E un'altra cosa importante: a quanto pare la città è stata mezza sommersa in questi giorni.. :( in questi casi c'è la possibilità di uscire o è un'impresa da indiana jones? E queste "maree" una volta che si creano quanto durano? Speriamo che il tempo si rimetta un pò... grazie per l'aiuto comunque!!

un saluto!
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Ciao!

Gli autori di fama mondiale Maggi e Nepitello hanno un negozio che nella bizzarra costruzione degli indirizzi veneziani è a "isola della Giudecca 673". Si chiama Lanterna Magica, il telefono è 041 2960335. E' vicinissimo a una fermata di un vaporetto che porta dal centro alla Giudecca. Se vedi in rete vecchi indirizzi "Castello xxx" (sempre di lanterna magica o di Città del Sole, che è il precedente nome del negozio) non si tratta di un'altra sede distaccata ma è la vecchia sede di questo, da cui hanno traslocato.

Buon viaggio!

Andrea
 

nordestcowboy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2008
Messaggi
101
Località
Cernusco sul Naviglio
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
2
Utente Bgg
nordestcowboy
per le maree qualche giorno prima collegati a questo sito per controllare i livelli di maree previste.. fino a 80 è tranquillo, da 80 in su san marco e rialto cominciano ad andare sotto.. se supera i 100-110 comincia a preoccuparti e procurati gli stivali :)
 

Fabrizio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
220
Località
Roma
Goblons
0
Vi ringrazio per l'aiuto! Se non annego vi faccio sapere com'è andata ;)
ciao!
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Fabrizio":d5hltwz2 ha scritto:
sto per passare un fine settimana (18-20 dicembre) nella vostra bella città, mi potreste indicare qualche negozietto a tema (di giochi naturalmente) dove farsi un giro?


Intanto confermo quanto ha detto Andrea, che ringrazio moltissimo!
Siamo in effetti alla Giudecca, fermata del vaporetto 'Palanca', linea 82 da P.le Roma, ad esempio. E' semplicemente al di là di un canale principale della città, quindi sempre centro storico. Se mi dici dove vai a stare posso pure dirti come arrivare.

Confermo anche le note riguardo l'acqua alta. E' un fenomeno che quando c'e' dura poche ore, basta non uscire nel pieno della marea.

Francesco
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Ooops.... ridefinisco il mio concetto di "centro", in effetti il negozio è centralissimo.
 

FaZo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
29
Località
Mestre
Sito Web
star4five.forumfree.net
Goblons
0
MaggiNepitello":3ub4vka4 ha scritto:
Siamo in effetti alla Giudecca, fermata del vaporetto 'Palanca', linea 82 da P.le Roma, ad esempio. E' semplicemente al di là di un canale principale della città, quindi sempre centro storico.
Francesco

Ma nooooooooooo sono venuto due volte recentemente e pensavo aveste chiuso!!! Dovrò tornare a trovarvi al piu presto anche se ora mi costerà più tempo muovermi e già era difficile prima :-D
 
Alto Basso