Negozi a Praga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kabukimono

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
Premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, se i moderatori lo ritengono adeguato, provvedano a spostare.

Dunque, tra qualche giorno avrò finalmente il piacere di visitare questa città. Visto il mio recente interesse per i giochi da tavolo, non mi dispiacerebbe fare acquisti (approfittando del cambio favorevole euro-corona) Volevo chiedere, se qualcuno di voi Goblinoidi c'è stato, se saprebbe indicarmi qualche negozio specializzato...

grazie. :grin:
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
L'unico che io ricordi era sulla stesdsa strada del museo Mucha, la Panska. Dalla fermata Mustek della metro prendi la Jindrisska, poi svolti sulla Panska: il museo è dopo un po' a destra, il negozio dopo un altyro po' a sinistra.

Non ti metto tutti quei loro begli accenti per evitare che il font impazzisca. ;)
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
uno vero busso (parliamo di una folta fornitura e ottimo standard per noi gamers) è in una traversa di piazza venceslao, domani ti passo l'indirizzo preciso.
 

ALBIS

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Luglio 2004
Messaggi
420
Località
La Spezia
Goblons
0
Utente Bgg
Alberto
approfitto del topic...che voi sappiate che prezzi avranno? cioè...dovvrebbero costare meno che da noi? o alla fin fine siamo lì con il prezzo?
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
El-DoX":28grziwt ha scritto:
uno vero busso (parliamo di una folta fornitura e ottimo standard per noi gamers) è in una traversa di piazza venceslao, domani ti passo l'indirizzo preciso.

Quello che dicevo io è in una parallela, sulla destra se si sta con il teatro dell'Opera alle spalle e il vecchio centro di fronte. Forse è lo stesso?
 

Kabukimono

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
Grazie ragazzi

El-DoX: se poi riesci a trovare l'indirizzo preciso fammi un fischio!

Per quanto riguarda i prezzi io ho calcolato che dovrebbero essere inferiori rispetto ai nostri. Poi non sò eh..può darsi che io mi stia ingannando..
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sono inferiori, negli anni 90 presi la versione ceca di Auf Achse a soli 15.000 lire in un centro commerciale.
Ora non saprei però credo sempre inferiori
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Mah, non so. Ricortdo birre medie a prezzi stracciati, anni or sono... ma credo che le cose siano cambiate. Al cambio di qualche giorno fa Wings of War Deluxe costa pochi centesiomi più di 40 euro, contro i 39.50 del prezzo italiano (ma credo anche di altri paesi europei).

Comunque, tentar non nuoce!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso