Negozi a Brema

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Salve goblins, provo a sfruttare le vostre vaste conoscenze. Mio fratello andra per qualche giorno a Brema e volevo approfittare del viaggio per prendere un paio di quei giochi che in Germania costano la metà ma che con le spedizioni non converrebbero; sapete suggerirmi qualche negozio fornito da indicargli?

Tibbo

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
14
Non è un negozio superlativo. Non aspettarti né prezzi eccezionali, né quantità di scatole inverosimili. I prezzi assolutamente nella media, anzi con le offerte degli shop italiani spenderesti di meno.

Piuttosto valutate un acquisto online su un sito tedesco (per esempio amazon.de) con consegna nel luogo in cui alloggia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Tibbo":2gjgrkbs ha scritto:
Non è un negozio superlativo. Non aspettarti né prezzi eccezionali, né quantità di scatole inverosimili. I prezzi assolutamente nella media, anzi con le offerte degli shop italiani spenderesti di meno.

Piuttosto valutate un acquisto online su un sito tedesco (per esempio amazon.de) con consegna nel luogo in cui alloggia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di passare agli ordini online aspetto di sapere quanto peso mi possa fregare dalla sua valigia :D

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ciao,

Vado ogni tanto a Brema e mi sono sempre trovato benissimo nei due centri commerciali, reparto giocattoli, a centro città. Uno è nel palazzo dove sta Saturn ( ha un'insegna sui tetti,non ci si può sbagliare) l'altro ha l'ingresso vicino alla piazza centrale dove c'è il duomo. Vai facile che spesso ci sono prodotti in offerta (sondernagebote)

Alto Basso