Necromunda: Underhive

Killa_Priest

Veterano
Editor
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
618
Località
Gorizia
Goblons
26
Utente Bgg
Killapriest


è proprio l'anno dei ritorni :asd:

Uscirà a breve il reboot dello skirmish targato GW/Specialties Games.

E a questo punto, aspetto e spero Mordheim!

 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Mordheim anche dovrebbe essere in cantiere stando alle voci.
Necromunda dovrebbe essere basato su WH 40K 8th con ovvie modifiche.
Pare siano già pronte 4 gang e altre 6 in lavorazione.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Il problema sta nel capire che intenzioni hanno con le gang (di Necromunda ed eventualmente Mordheim).
Se realizzano box in plastica accessibili come fatto inizialmente con bloodbowl e poi passano tutto a forgeworld che ti spenna il sedere con kit in resina inaccessibili è già morto tutto...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Notizie? Qualcuno l ha già giocato? Comparato ad Armageddon è più semplice e immediato?? Grazie

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
In rete e su Youtube si trova qualche Battle report e qualche recensione. Io non ci ho giocato, ho scaricato le quickstart rules, il gioco mi pare "un pochino" meno complesso di Armageddon ma anche qui non mancano tabelle e tiri vari per risolvere scontri e risultati di danni e tutto il resto.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Il gioco sembra meno complesso di Armageddon perchè a quanto pare la GW ha voluto creare un box introduttivo. Anche la scelta di includere le plance a quadri sembra sia voluta per portare progressivamente il giocatore dal boardgame al gioco senza tabellone.

I volumi di espansione (uno uscito in contemporanea e uno già programmato) dovrebbero aggiungere tutte le regole più complesse per la gestione del tavolo 3d, campagna etc. La scelta è interessante ma economicamente dispendiosa. Le plancie aumentano il costo del gioco base non di poco.

Anche i pack di carte extra delle due prime gang sono interessanti ma costosi...

E' già stata presentata la terza gang.

Io sono tentato ma ancora non convinto.
 
Alto Basso