necromanti zombicide black plague

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Ciao a tutti, posseggo questo gioco e mi piacerebbe aggiungere almeno un altro necromante per poterlo rendere un po' più difficile.Ma si trova la miniatura in qualche pack aggiuntivo?io cercando in giro trovo solo altri personaggi ed altri zombie vari, mi sono perso qualcosa?
grazie mille
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.520
Località
Verona
Goblons
1.984
Utente Bgg
akirafudo75
Si, li puoi trovare in alcuni pack di survivors realizzati da autori famosi.
A me hanno suggerito questi:

Naiade
carl critclow
john howe
ed uno dei due kopiski se non erro karl



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ciao, qualche special guest box contiene oltre altri eroi anche dei necromanti.
Ad esempio quelli di Naiade e S. Kopinski... vai sul sito Asterion per vedere altri dettagli.
 

race79

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
122
Località
Roma
Goblons
3
Sul sito Asterion nel contenuto dei pack citati vengono segnalate 4 miniature degli eroi 4 schede identità 6 carte necromante ma ci sono anche le miniature dei necromanti?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sì, dove è segnata la presenza di carte necromante è perchè uno degli eroi può essere utilizzato come cattivone. ;)
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Ok grazie mille...provvederò subito allora.altro consiglio per renderlo più difficile?ora cominciamo wulsburg, ho visto arcieri e corvi, che mi consigliate?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Mettici dentro l'Abomination Pack, con i 3 abomini... vedrai che ogni scenario diventa difficile, forse anche troppo ehheh... se hai anche qualche eroe più forte bilanci un po' la situazione.
Anche i Deadeye arcieri fanno male, alzando la difficoltà.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.520
Località
Verona
Goblons
1.984
Utente Bgg
akirafudo75
Io non ho nessuno con cui giocarci in quanto non piace proprio al mio gruppo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.702
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
88
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Confermo quanto detto fino ad ora.
Però, tra corvi e scheletri arcieri, meglio i secondi, per alzare la difficoltà.
Se puoi, inserisci l'abominalpha oltre l'abominio normale e già sei ad un buon livello, anche senza ulteriori negromanti, ma....ovviamente....inserendone altri, rendi più difficile la situazione ai sopravvissuti.
 
Alto Basso