Naval Battles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
L'ho provato e l'ho trovato carino; è praticamente identico a Mag-Blast, non so se lo hai presente, con un briciolo di strategia in più. Comunque resta un gioco molto fortunoso dove la pescata delle carte può fare pesantemente la differenza. Un giochino veloce e semplice in definitiva; simpatica la possibilità di giocare in squadre da 2-3 giocatori l'una.

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
12
è carino e abbastanza fortunoso,ma più strategico di MAg Blast;un bel gioco veloce direi,ambientato sulla seconda guerra mondiale :)

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Mag-Blast?!?!?
Naval Battles non e' altro che uno scenario creato nella WWII del fantastico gioco Modern Naval Battles (1989) della 3W (World Wide Wargames), che io fortunantamente possiedo e che gioco ancora, anche su frequenti richieste degli amici.
Se veramente ti e' piaciuto, ti comunico che date le continue richieste ricevute (anche dopo l'uscita dal mercato del titolo), l'autore ha messo in rete in download gratuito l'ultima sua versione del gioco, rinominata Cold War Naval Battles.
Se vai su questo sito:
http://www.relativerange.com/cwnb/
troverai un'impressionante quantita' di carte da scaricare; se hai la pazienza di cominciare almeno dal primo set e costruirti la prima parte del gioco, ti troverai tra le mani un gioco fantastico!

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
12
bello c'ho fatto pure una recensione sul suddetto gioco,quindi mi è piaciuto! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso