Navajo Wars - Dove trovo la RAID Table?

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
Ho acquistato da qualche giorno Navajo Wars e nell'attesa della consegna, sto studiando Regolamento e Playbook scaricati dal sito ufficiale della GMT.

Per la risoluzione dei RAID dei Navajo, Regolamento e Tutorial del Playbook fanno riferimento ad una Raid Table che non trovo da nessuna parte. Per il Tutorial non è un problema perché esso stesso nell'esempio dice cosa fare, rimane però che non la trovo nel regolamento.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi dove posso trovarla?

Grazie,
Max.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
gavhriel":2u8k4ue8 ha scritto:
Se è la raid flowchart che cerchi sono queste:
http://www.gmtgames.com/navajo/NavajoW- ... s-v2.1.pdf
Se invece cerchi la tabella con gli esiti delle battaglie sul sito GMT non c'è se non sbaglio, dovresti vedere tra le risorse gratuite su BGG se c'è qualcosa.
Grazie per la risposta.

La tabella si chiama proprio "Raid Table", non so se si chiama anche "esiti delle battaglie". E' proprio una tabella che riporta nelle righe i cubi colorati e nelle colonne "Raid on NM" e "Raid on Outpost/Fort Result"
Si vede nel 3° video del tutorial al minuto 6'.50"

Ho poi scoperto che forse esiste un'altra tabella, quella degli Intruders e forse qualche altra.
Su BGG non ho trovato nulla, mi sa che devo aspettare la consegna del gioco.
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Gran parte delle cose che servono per giocare sono su tabelle a cui il regolamento rimanda.
Fino a che non hai fisicamente il gioco fai molta fatica a farti un'idea delle dinamiche.
 
Alto Basso