natale = offerte valide?

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Non essendo molto esperto di siti online di gdt vi chiedo se, come da titolo, solitamente ci siano offerte degne di nota.
Stringendo, se volessi prendere qualcosa meglio aspettare o tanto vale prenderlo subito perché i prezzi rimarranno sostanzialmente invariati?

Grazie e spero di non aver cannato sezione.
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Mah.. Solitamente i prezzi rimangono quelli ( tranne le offerte che mutano Natale o no ) .. Ti conviene scegliere secondo me bene il sito dove comprare.. E c'è più di un topic dedicato sull'argomento! :fly:
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
le offerte di solito le fanno (per qualsiasi cosa) con i vari sottocosti le prime 2 settimane di dicembre (il mio lavoro mi aiuta molto su questo :D faccio ricerche di mercato)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Solitamente qualche buon affare, specialmente su siti esteri, si fa tra natale e capodanno.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Allora io ho comprato da uplay che aveva le offerte a tempo per il Black friday (da cui sto ancora aspettando la merce...) ma anche da mondoGDR, che ha messo la spedizione gratis su TUTTO fino ai primi di Gennaio mi pare, inoltre devo dire che mi sono trovato molto bene ,sono stati molto veloci e cordiali.
Girando su internet ho visto anche le offerte a tempo di dungeondice che a seconda dei gusti possono essere davvero convenienti (ma devi avere fortuna)!
 
Alto Basso