Natale a Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io sarò in ferie natalizie dal 23 dicembre all'8 genaio e sarò prevalentemente a Roma.

Vorrei proporre di fare delle serate a turno a casa di ognuno giocando ogni volta qualcosa di differente (anche lungo, se la famiglia lo consente).

Facendo salve le feste comandate e lasciando almeno un giorno per riprendersi tra una serata e l'altra le date potrebbero essere: 27 e 29 dicembre, 3, 5 e 7 gennaio.

Attendo commenti.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Naturalmente la proposta è allargata a chi abita o si trova nel circondario di Roma (vedi Castelli)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io posso ospitare un numero ristretto di persone (max due tavoli, volendo...) :grin:

E naturalmente sarei molto felice ANCHE di ospitare quel gran frocione di gjmbo... :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Che c'entra io posso ospitare un solo tavolo.

Chiaramente ci si adatta alle dimensioni della casa ospitante.

Le serate potrebbero essere anche due contemporanee (in caso di concentrazione di adesioni)
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
A me piacerebbe moltissimo partecipare, ma saro' via per tutto il periodo tranne forse per l'ultima data. Non sono affatto sicura di tornare per il 7, cmq se fosse... potrei partecipare? Non ho una casa da offrire pero'...
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Morpheus":3ao6e4av ha scritto:
Io posso ospitare un numero ristretto di persone (max due tavoli, volendo...) :grin:

E naturalmente sarei molto felice ANCHE di ospitare quel gran frocione di gjmbo... :grin:

Certo che verrei, visto che è Natale avrei anche un bel regalo da darti, di quelli che so che ti farebbero piacere...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
gjmbo":35wmnv9s ha scritto:
Morpheus":35wmnv9s ha scritto:
Io posso ospitare un numero ristretto di persone (max due tavoli, volendo...) :grin:

E naturalmente sarei molto felice ANCHE di ospitare quel gran frocione di gjmbo... :grin:

Certo che verrei, visto che è Natale avrei anche un bel regalo da darti, di quelli che so che ti farebbero piacere...

Dai, dai, si avvicina capodanno e la carne di maiale serve sempre... :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Allora proviamo con le prime due date:

27 dicembre da me
29 dicembre da Morpheus?

Qualcun'altro vuole proporsi per ospitare e/o intervenire?

Morpheus è d'accordo con la data?
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Sarò anche io a Roma.
Si può organizzare una serata anche da me (la casa è piccola ma il tavolo no!)
Per le prime due date dovrei esserci.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Gwaihir":28fv4nvu ha scritto:
Si può organizzare una serata anche da me (la casa è piccola ma il tavolo no!)

Se per te e Fair va bene si potrebbe fare il 3.

Per la sera a casa mia (dato che Morpheus deve tornare relativamente presto) proporrei PowerGrid (ho finalmente imparato a giocarlo su BSW) portato da Morph sotto le mentite spoglie di Funkenschlag.

Considerando che vorrei invitare anche marianotut e stska, considero chiuse le iscrizioni per casa mia.

Dunque saremmo: Io, Paola, Chicca, Morpheus x3, Gwaihir, Fair, Marianotut, Stska, Gjmbo (che però deve confermare).

Anche Morpheus mi farà sapere qualcosa più tardi.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Marianotut e stska rinunciano per cause di forza maggiore.

Aspetto una conferma da Morpheus e Gjmbo.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Il mio nucleo si è ridotto a ME, quindi verrà soltanto Morpheus. 8)

Per il 29 da me invece non c'è problema. ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Dunque se Gjmbo conferma (e viene anche Fair come ho dato per scontato fino ad adesso) siamo 6. Perfetto per Funkenschlag.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Speriamo che venga anche quel recchione di GJMBO, non abbiamo mai giocato assieme... :))
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":380nn2iz ha scritto:
Ah, dimenticavo: 'ndo ca**o abiti Raffae'? :grin:


Primavalle: arrivi al raccordo e lo prendi in direzione Fiumicino-Civitavecchia. Esci all'uscita 1 Aurelia in direzione Roma centro.
Immediatamente trovi l'indicazione Via dell'Acquafredda e giri in quella direzione.

Fai tutta la strada fino a quando questa non incontra una strada più grande che non è consentito attraversare e giri a destra fino al semaforo al quale ti avvicinerai tenendoti sulla sinistra.

Giri a sinistra per via Mattia Battistini e prosegui su quella strada fino a quando ad un incrocio governato da semaforo troverai nell'angolo di fronte a destra il "Bar Schettino". A quell'incrocio giri a sinistra e segui la salita fino ad una piazza con la fontana in mezzo. La attraversi (senza passare dentro la fontana, mi raccomando).

Da qui guidati con la mappa considerando che l'ultimo punto è il primo buono dove cercar parcheggio.

Lì puoi chiamarmi che scendo a indicarti la scala.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Gjmbo (contattato via SMS) è fuori Roma e torna proprio martedì. Ha detto che se ci riesce si fionda.

Mi pare una risposta positiva. :lol:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ragazzi, con mio grande rammarico stasera non posso intervenire... causa varicella! :cry:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":3qwlf2h3 ha scritto:
Ragazzi, con mio grande rammarico stasera non posso intervenire... causa varicella! :cry:

Miiiii!!! E proprio a Natale te la dovevi far venire?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso