natale a miami.

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
ragazzi il film fa ridere da matti e ci sono anche parecchie fighe.
io penso che sia tr i miliori dopo merry crismas(ho scritto bene crismas!)
giù con le opinioni.
ciaoz
p.s:sono solo io che presento i film più sceme ma almeno trovo qualcosa da fare.
 

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
solita zolfa,ma almeno si ride in questo film :D

hai ragione per le ragazze ... sono tipe che vedi solo in tv :D
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
...l'ho visto perchè mi ci anno costreto gli amici...fa ridere, ma è lontano anni luce da altri film comici, come quelli di aldo giovanni e giacomo: è la solita scemenza raffazzonata per guadagnare soldi...poi non capisco la storia delle fighe...ma ci sarà pur qualcos'altro in un film???? :-? :-? :-?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
eddie":3nkkbetk ha scritto:
...poi non capisco la storia delle fighe...ma ci sarà pur qualcos'altro in un film???? :-? :-? :-?

Beh, ammetterai però che aiuta? :naughty:

Poi per quanto riguarda Aldo giovanni e Giacomo non è che facciano granché ridere gli ultimi film... 8)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
a me hanno fatto ridere...
se parli poi delle fighe c'è da dire che se ne trovano quante ne vuoi, nn c'è bisogno di spenderci i soldi al cinema
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
eddie":b6tbpgw7 ha scritto:
a me hanno fatto ridere...
se parli poi delle fighe c'è da dire che se ne trovano quante ne vuoi, nn c'è bisogno di spenderci i soldi al cinema

Lo dici a me? Io sono decenni che non vado al cinema...l'ultima volta c'era Ben Hur in prima visione!! 8-O
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
mah...continuiamo a mandare avanti la solita roba ogni anno...
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Ragazzi, dato il titolo stavo quasi pensando di lockare il thread a priori in quanto l'oggetto del dibattito più che nella categoria Film ricade nella categoria thrash (spazzatura) e quindi non risulta pertinente in questo forum :), comunque dopo lunga riflessione ho optato per la clemenza visto che sempre di "pellicola" si tratta.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Asliaur":1yd9ljju ha scritto:
Ragazzi, dato il titolo stavo quasi pensando di lockare il thread a priori in quanto l'oggetto del dibattito più che nella categoria Film ricade nella categoria thrash (spazzatura) e quindi non risulta pertinente in questo forum :), comunque dopo lunga riflessione ho optato per la clemenza visto che sempre di "pellicola" si tratta.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

Asliaur, ti amo. :777:

Sei l'unico moderatore che interpreta la parola "moderare" come "esacerbare la polemica", ma lo fa con così tanta classe che sembra che stia "veramente" moderando.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":2c1cfwd4 ha scritto:
Lo dici a me? Io sono decenni che non vado al cinema...l'ultima volta c'era Ben Hur in prima visione!! 8-O

Visto che ci sei andato recentemente... mi hanno detto che ora i film sono a colori e c'è il sonoro... è vero? :lol:
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Asliaur":7xmbxqa1 ha scritto:
Ragazzi, dato il titolo stavo quasi pensando di lockare il thread a priori in quanto l'oggetto del dibattito più che nella categoria Film ricade nella categoria thrash (spazzatura) e quindi non risulta pertinente in questo forum :)
non ho visto il film nè mai lo andrò a vedere al cinema, ma quoto sulla fiducia! :grin:
cmq, in realtà, non so cosa pensarne: su mymovies.it ho letto delle recensioni prese da vari giornali e, assurdo ma vero, molti dicono che in effetti il film FACCIA RIDERE! 8-O
Sono incerto: d'accordo che i gusti sono gusti e i critici hanno i propri, ma è anche vero che hanno simpatie/antipatie e spesso ragioni "economiche" che li muovono...boh! Ma se invece ci fosse veramente del buono?
Lungi da me il fidarmi ciecamente dei critici, ma non sarebbe presuntuoso anche non fidarsi senza verificare di persona? :-?
MAI E POI MAI al cinema, intendiamoci...ma forse un giorno mi prenderò la briga di guardare questo film (a gratis!!) e di farmi un'idea, pur partendo decisamente prevenuto (e m ne vanto!) sulla base delle porcate della coppia viste in passato.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
rporrini":1mrnmm3r ha scritto:
Morpheus":1mrnmm3r ha scritto:
Lo dici a me? Io sono decenni che non vado al cinema...l'ultima volta c'era Ben Hur in prima visione!! 8-O

Visto che ci sei andato recentemente... mi hanno detto che ora i film sono a colori e c'è il sonoro... è vero? :lol:

8-O 8-O Noooo! Pure il sonoro?!?!?!? :cry:
 

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
quando butterò via 7,50 Euro al cinema per Vanzina , probablimente Berlusconi diventerà Magistrato e onesto! :grin: :grin:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Fungo":2gszj9hi ha scritto:
quando butterò via 7,50 Euro al cinema per Vanzina , probablimente Berlusconi diventerà Magistrato e onesto! :grin: :grin:
:verysmile: :verysmile:....mmmh comunque non sfociamo sulla politica che sennò Asliaur, giustamente, ci modera
 

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
beh la mia era una battuta! non volevo certo aprire scenari di dibattito politico!
comunque per Parcondicio dico che quando spenderò i soldi per Vanzina, vorrà dire che FAssino non sapeva nulla della scalata di Unipol a BNL!

par condicio rispettata! :))
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
in conclusione: come buttare il proprio denaro!
 

sinat75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Amsterdam
Goblons
0
Allora è vero che esistono realmente le persone che vanno a vedere i film di quei due!!!!!!

Io pensavo fossero solo statistiche, non roba vera :twisted: :twisted: ....

Scherzo....però davvero non so come faccia a piacere certa roba, comunque sia i gusti son gusti....
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Grazie a tutti i sostenitori ed apprezzatori della linea del Vostro moderatore, rporrini in primis :)

Bravo Fungo, par condicio rispettata, così si fa :)
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Asliaur":363vhe39 ha scritto:
Grazie a tutti i sostenitori ed apprezzatori della linea del Vostro moderatore, rporrini in primis :)

Bravo Fungo, par condicio rispettata, così si fa :)
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
ASLIAUR FOR PRESIDENT!!! IN ASLIAUR WE TRUST!!!:verysmile:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Asliaur":g8wg7ju6 ha scritto:
Grazie a tutti i sostenitori ed apprezzatori della linea del Vostro moderatore, rporrini in primis :)

Per par condicio dirò che quando ho visto il film mi sono scompisciato.

Perché io, cara signora, mi scompiscio.
 
Alto Basso