Nani del caos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Avendo deciso di iniziare i nani del caos ( appena finito di ridipingere gli elfi), mi accingo a una quantità mostruosa di modifiche.
In particolare, vorrei consigli su questo:
1) potrei fare i guerrieri nani del caos con i barbalunga ( e carina sarebbe l'idea di chiamarli barbanera) o con gli spaccaferro, ma i primi mettono poco in risalto l'armatura, i secondi sono troppo squadrati, e forse un misto sarebbe troppo disordinato;
2) i goblin ( o gli hobgoblin) li vorrei realizzare come schiavi da miniera, ma cosa usare per il piccone? E saranno più adatti i goblin delle tenebre, i goblin normali ( che però uso e si potrebbero confondere), o gli gnoblar?
3) per le macchine da guerra, i cui serventi saranno quelli del cannone infernale, e saranno trainate da squig, ho alcune idee, ma vorrei un commento: per lo squassaterra, partirei da un cannone umano o da un mortaio, convertendoli ( per esempio allargherei la parte finale del cannone),per il missile userei una catapulta nanica, togliendo il braccio e mettendo una rampa con una sorta di piccolo missile ( tipo proiettile da obice) con alette e miccia. Consigli?
Sarebbe carino poi dare una connotazione all'esercito, tipo pirati, ma il gusto orientaleggiante mi suggerisce qualcos'altro, anche se sostituire alle asce degli spaccaferro delle sciabole di qualcosa ( che ancora non so) non sarebbe male.

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Se parli di nani del caos non stai parlando di oriente ma di nord. Quindi per non farti ridere dietro evita scimitarre, turbanti, strani ornamenti e vestiti leggeri :grin:

asce e martelli sono le cose giuste (e classiche da mettere loro in mano)... proprio per marcare la vicinanza col caos potresti dar loro spade e mazze (entrambi arme molto amate dal caos - la mazza è di nurgle - la spada è del caos indiviso - )

Per gli hobogoblin io userei i goblin normali e lavorerei di pennello.... purtroppo gli unici picconi in circolazione sono dei minatori nani anche se qualche gnoblar credo abbia un'arma simile.

Per i barbanera, mi piace molto l'idea del misto incasinato barbalunga e spaccaferro.... dovresti provare.

E per concludere.... i pirati i nani ce li hanno già :grin: meglio cercare qualcos'altro

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Per i picconi potresti provare questo:.. immagino che da piccolo tu abbia avuto la lego....no? Bene potresti usare i picconi e le pale dei lego se ti va- e se sono troppo piccoli- allora potresti provare con la Playmobil o altre cose del genere....oppure li fai tu direttamente con la materia verde!

Alrik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ti consiglierei di fare gli Hobgoblin con i goblin comuni, ma assolutamente non con gli gnoblar...sono troppo piccoli!!!

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
credo che debba usare parecchia materia verde...insomma....unire le parti metalliche dei nanai è tosto..(es spaccaferro e barbelunghe....come la tagli la barba????:lol:)....io personalmente, aspetterei l'uscita del nuovo armylist...per non rischiare brutte sorprese :)

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
E va ti conviene, senza calcolare che i modelli gw non costano poco, meglio non rischiare!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Bravo, questo è lo spirito del risparmiatore ;)

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Dai, si finisci l'esercito Eldar che hanno un appuntamento con i miei necron! :twisted:

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Possiedo i Nani del Caos e trovo che partire dai nani e modificare sia un lavorone.
Comuqnue non appena hai finito vogliamo vedere le foto.
Coraggio e buon lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso