mystery express

mizaralcor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Qualcuno sa dove reperire il regolamento (corretto) per questo gioco ?
quello in tana non riesco a vederlo deve esserci un problema dato che non viene caricata la pagina dal browser
Grazie

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
a proposito di questo gioco... temo sia molto fumo e poco arrosto.
Mi ocnfermate questa impressione?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Sinceramente il lo trovo un buon gioco e nel suo genere probabilmente è il migliore :grin:
Cmq attenzione alle regole tradotte quì in tana che hanno parecchi errori...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Brandebard":3pcup2da ha scritto:

Giocato ieri, al mio gruppo è piaciuto (eravamo in 4).

Dipende cosa intendi per poco fumo e niente arrosto. a noi è parso un buon deduttivo che comunque non ha tempi morti in quanto l'interazione generale è alta e bisogna fare attenzione in quanto c'è la tendenza a girarsi le carte da giocatore a giocare, rischiando di perderne quindi qualcuna...

mizaralcor

Babbano
Goblons
0
ciao

pennuto77":1to40ja4 ha scritto:
Sinceramente il lo trovo un buon gioco e nel suo genere probabilmente è il migliore :grin:

ecco appunto.... dove posso trovarne di più corrette ?

El-DoX

Grande Saggio
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Brandebard":nppg8vno ha scritto:

temo che in questo genere di giochi non si possa fare di meglio, in fin dei conti si tratta sempre di eliminare degli indizi a mezzo carte. gli unici giochi in cui devi far lavorare il cervello saranno sempre quelli a casi preconfezionati e monouso: colpevole, orient express, consulting detective.
per quanto mi riguarda ME nel suo genere, con questo tipo di meccanismi ad eliminazione, rimane il migliore.

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
pennuto77":38m36d1o ha scritto:

Quali di preciso ?

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Aimé non ricordo gli errori con precisione anche perché il gioco non era mio.....però c'erano diverse inesattezze nel senso dato alla traduzione italiana probabilmente perché chi l'ha tradotto non ci ha giocato. Consiglio di leggere il regolamento in inglese.....

Alto Basso