Musica indiana

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Guardate qui, lui è bravo e il video è divertente!

tunak tunak tun

che ne pensate?!?

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi incuriosisce soprattutto come tu abbia conosciuto questo artista...
certamente non impazzisco per questa musica e di danza, ma mi hai dato l'opportunità di leggere qualcosa in merito a tale Daler Mehndi (questo è il nome del cantante indiano del video), il cui successo non si è limitato al contesto indiano, estendendosi anche in america. Esponente della bhangra music ( fenomeno musicale abbastanza paradossale per la sua connotazione orgogliosamente nazionale e la sua nascita in un periodo di estrema apertura al mercato mondiale ), attore in alcuni film bollywoodiani, è pure filantropo!

Chiunque voglia documentarsi un po', credo possa partire da qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Daler_Mehndi

But isn't bhangra too masculine? It's sung by men. "Yeah," he says. "That's the point. Bhangra is men song. So everybody can dance to it." Yeah, simple again, I guess.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
come sono venuto a conoscenza di questo artista!?
bhè, giravo sulla rete quando ho visto un video i wow che aveva una simaptica miusichetta di fondo, ho visto i titoli di coda e paff!

Alto Basso