Mush! Mush! Snow Tails 2

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Ma se uno volesse comprarlo come fa?
Aspetta che arrivi Babbo Natale? 8-O 8-O 8-O

Si è visto ad Essen... ma poi nei negozi... nulla!!!
Qualcuno sa se verra pubblicato come per il suo predecessore?
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Pensa tu, io l'avevo preordinato, ma ad Essen l'ho visto e l'ho trovato talmente brutto da non ritirare il preorder.
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Indianino":2omz76os ha scritto:
Ma se uno volesse comprarlo come fa?
Aspetta che arrivi Babbo Natale? 8-O 8-O 8-O

Ahahah! :grin: Sì, trainato dagli Husky :lol:
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
plombiers":1by8g9tn ha scritto:
Pensa tu, io l'avevo preordinato, ma ad Essen l'ho visto e l'ho trovato talmente brutto da non ritirare il preorder.

Quoto, anche per me era nella lista dei possibili acquisti per Essen ma, nonostante abbia riportato un pallet di giochi e quindi abbia preso praticamente ogni cagata che sia uscita, questo l'ho depennato, è una brutta copia di Snowtails, perchè da quel gioco toglie l'unica cosa che gli garantisce longevità, e cioè le piste componibili, qui il gioco è lo stesso ma la pista inclusa nella scatola è una sola stampata sul tabellone. Davvero pessimo...
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Blackindy":12trx7lg ha scritto:
plombiers":12trx7lg ha scritto:
Pensa tu, io l'avevo preordinato, ma ad Essen l'ho visto e l'ho trovato talmente brutto da non ritirare il preorder.

Quoto, anche per me era nella lista dei possibili acquisti per Essen ma, nonostante abbia riportato un pallet di giochi e quindi abbia preso praticamente ogni cagata che sia uscita, questo l'ho depennato, è una brutta copia di Snowtails, perchè da quel gioco toglie l'unica cosa che gli garantisce longevità, e cioè le piste componibili, qui il gioco è lo stesso ma la pista inclusa nella scatola è una sola stampata sul tabellone. Davvero pessimo...

Beh... in realtà il tabellone è a doppia facciata e con edifici che si spostano per modificarne i percorsi (certo era meglio il modilare)...
però averlo portato fino a 8 giocatori era molto intrigante...

Poi comunque Snow Tails "1" è praticamente fuori produzione...
quindi "1" no... "2" no... :-? :-? :-?
 
Alto Basso