Munchkin: Le carte mute:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
17
Località
tra Viterbo e Amsterdam
Sito Web
www.lusoria.com
Goblons
0
Cercavo idee per personalizzare le "carte mute" presenti nelle confezioni di espansione Munchkin, un paio di idee mi sono già venute, al momento non le posto perchè sono pensate per giocare con la mia compagnia e si basano su divertenti situazioni vissute da noi.

Ma ho ancora almeno 5 carte mute da personalizzare.

Qualcuno ha qualche suggeriemento assolutamente DEVASTANTE?



:)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
paolone":2qzwzdtw ha scritto:
Cercavo idee per personalizzare le "carte mute" presenti nelle confezioni di espansione Munchkin, un paio di idee mi sono già venute, al momento non le posto perchè sono pensate per giocare con la mia compagnia e si basano su divertenti situazioni vissute da noi.

Ma ho ancora almeno 5 carte mute da personalizzare.

Qualcuno ha qualche suggeriemento assolutamente DEVASTANTE?

:)


Personalmente per il primo Munchkin (quello fantasy, per intenderci) ho aggiunto una seconda 'Friendship Potion' e una seconda 'Transferral Potion', scaricando gli scan dal sito di Steve Jackson. Sono due carte molto divertenti presenti solo in singola copia nel gioco se non erro; tieni conto che comunque potrebbero squilibrare un pochino il tempo di gioco.
 

paolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
17
Località
tra Viterbo e Amsterdam
Sito Web
www.lusoria.com
Goblons
0
Ineffetti è vero.

Io però pensavo a qualcosa di più originale, qualcosa che renda ogni mazzo un mazzo unico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso