Munchkin in 8 giocatori?

sesacom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, ho comprato ieri Munckin.
Pensavo fosse per 8 giocatori (sulla recensione su questo sito è indicato 8) invece è per 6.

Ma è vincolanet il numero di 6?

grazie.

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Munchkin

Per quanto mi riguarda, in favolose serate caciarone, siamo arrivati fino a 10 giocatori...
Galletto

ReDiHokuto

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Confermo che puoi giocarci in quanti vuoi...credo che il limite di 6 giocatori sia solo per dare una durata ragionevole al gioco, noi ci abbiam giocato in 7 più di una volta e gira, ovviamente dura un'eternità.........stasera lo proviamo in 6 con l'espansione l'ascia o raddoppia, praticamente triplica il mazzo ehehheheh :p

sesacom

Babbano
Goblons
0
Domanda sulle carte

Scusate, una domanda: nella fase della carità si dice che devo scartare le carte in eccesso (immagino a mia scelta dalla mia mano) e darl al giocatore di livello più basso.

Ma se il giocagore dal livello più basso ha già 5 o 6 carte non gliele devo dare e le devo scartare punto e basta, vero?

Grazie.

Puccio76

Babbano
Goblons
0
Se non ricordo male no:
Lui/lei prende le carte e poi quando è il suo turno gioca quello che vuole o può usare e alla fine del proprio turno scarta tutto quello che ha in eccesso.
Il meccanismo serve per consentire ai giocatori più sfortunati di avere una (seppur misera) possibilità di rientrare in gioco ed essere pericolosi.
In più le carte equipaggiamento in eccesso si possono vendere per avanzare di livello.
Spero di non aver scritto fesserie e ciao.

sesacom

Babbano
Goblons
0
Altra domanda su Tasse

Purtroppo le domande affiorano man mano che ci gioco: la carta tasse dice che ogni giocatore deve scartare un'oggetto del valore di quello indicato dal giocatore di turno...ma deve scartarle dalla propria mano o solo da quelli equipaggiati?
E le carte girate di 90° si contano?

Alto Basso