MotoGrandPrix della Nexus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Salve a tutti,
su una geeklist di giochi in uscita ho visto che si parlava di MotoGrandPrix, un nuovo gioco della casa italiana di ambientazione per l'appunto motociclistica con tanto di modellini che piegano.
Volevo sapere se qualcuno aveva altre informazioni.
Thx!
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Grazie Morpheus,
ma è un gioco con plancia stile Formula Dè oppure un gioco di carte alla Formula Motor Racing?
Naturalmente se non è un segreto ;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
frarobertooo":x9thpla7 ha scritto:
Grazie Morpheus,
ma è un gioco con plancia stile Formula Dè oppure un gioco di carte alla Formula Motor Racing?
Naturalmente se non è un segreto ;)

Guarda, io ne so meno di te, ho solo approfondito via BGG, quindi da quello che ho letto é: un gioco simulativo, con mappa modulare, dadi, lancia e muovi, da 2 a 6 giocatori durata 60 minuti. stop.
:grin:
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Io ho provato una demo a Norimberga e mi è piaciuto moltissimo. Una via di mezzo tra Formula Dè con le moto (regolamento base) ed una vera simulazione (regolamento avanzato) ma molto, molto, molto divertente e con delle bellissime moto.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
tanis70":3ty4z957 ha scritto:
Io ho provato una demo a Norimberga e mi è piaciuto moltissimo. Una via di mezzo tra Formula Dè con le moto (regolamento base) ed una vera simulazione (regolamento avanzato) ma molto, molto, molto divertente e con delle bellissime moto.

Tanis, così non si fa eh!
Mo me tocca comprarlo.... :-( Le mie finanze sono al tracollo... :-x
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Mi sa che me l'accatto!!

Forza VALE!!!!!!!!!!

46464664646446464646464646464646464664464646644
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
QUI trovate un interessante articolo (in francese) sul nuovo gioco della Nexus riguardo le Moto... :grin:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Scusate se riesumo questo topic...
ma... se ne sa qualcosa di più, ora che siamo a luglio inoltrato?
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
-ea-":1m7erxue ha scritto:
Scusate se riesumo questo topic...
ma... se ne sa qualcosa di più, ora che siamo a luglio inoltrato?

E' stata annunciata anche l'uscita del gioco da Fantasy Flight.

Direi che lo vedremo sicuramente a Lucca 2008, si spera anche prima (settembre), ma non sempre la Nexus è puntualissima con le uscite... ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
tanis70":4kpwkdnz ha scritto:
Direi che lo vedremo sicuramente a Lucca 2008, si spera anche prima (settembre), ma non sempre la Nexus è puntualissima con le uscite... ;)

Prima dell'estate mi avevavno annunciato che sarà in anteprima già dal Venerdì a modena a PLAY: festival del gioco ... ma sono in attesa di avere notizie più aggiornate!

buon gioco
Liga
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
si sa qualcosa , voglio prenderlo assolutamente, ma non riesco ad avere notizie sulla vendita..
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
uppo per sapere se ci sono notizie a riguardo.....
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
Sulla vendita no ma se vai su BGG trovi immagini del gioco e si capisce anche un po' la meccanica
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
Iup":igqr3d4b ha scritto:
Sulla vendita no ma se vai su BGG trovi immagini del gioco e si capisce anche un po' la meccanica

ok grazie. Comunque le avevo gia' viste, speravo qualcuno sapesse qualcosa sulla vendita. Speriamo sara' commercializzato.......
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
winning":vdpb50gd ha scritto:
Iup":vdpb50gd ha scritto:
Sulla vendita no ma se vai su BGG trovi immagini del gioco e si capisce anche un po' la meccanica

ok grazie. Comunque le avevo gia' viste, speravo qualcuno sapesse qualcosa sulla vendita. Speriamo sara' commercializzato.......

Per quanto ne so, dovrebbe essere una delle novità di settembre, probabilmente presentato a ModCon - Play08.
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
tanis70":2xeom3d1 ha scritto:
winning":2xeom3d1 ha scritto:
Iup":2xeom3d1 ha scritto:
Sulla vendita no ma se vai su BGG trovi immagini del gioco e si capisce anche un po' la meccanica

ok grazie. Comunque le avevo gia' viste, speravo qualcuno sapesse qualcosa sulla vendita. Speriamo sara' commercializzato.......

Per quanto ne so, dovrebbe essere una delle novità di settembre, probabilmente presentato a ModCon - Play08.

bene, allora speriamo che per settembre arrivi qualche notizia.......
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
contattata oggi la nexus games, e ho avuto questa risposta:

Il gioco sara' disponibile per la meta' di novembre.

Giochi Uniti S.r.L.

Via Dei Metalmeccanici,16

55040 CAPEZZANO PIANORE (LU)

tel. 0584-438501 fax 0584-969483
www.giochiuniti.it
www.ituoigiochi.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso