Mordheim partita a 3 giocatori 30 settembre

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
Su suggerimento di Guglia desidero fare un breve report dello scontro avvenuto venerdi scorso a Mordheim, questo bellissimo gioco skirmish 3D.
La partita ha visto la banda degli Ostlanders (alessio), quella degli uomini bestia (alessandro) e dei bretoniani (Wolly) scontrarsi in un furioso corpo a corpo per le strade tortuose della città maledetta.
Improvvidamente i bretoniani di Wolly hanno ottenuto l'iniziativa che hanno cercato di posizionarsi per affrontare la minaccia degli uomini bestia. alessandro con i suoi Gor e Ungor, ignorando bellamente gli omuncoli dell'Ostland, ha accettato la sfida dei seguaci della Dama del Lago ed ha puntato decisamente allo scontro corpo a corpo. Intanto Alessio appostava furbescamente i propri archibugieri e gli arcieri in modo da avere un ampia visuale. Il campione dei bretoniani, il potente e ambiguo cavaliere in ROSA :oops: a questo punto ignorava gli uomini bestia e caricava allegramente gli arcieri di alessio che venivano travolti dagli zoccoli del cavaliere in arcione.
Ed ecco che emergeva la terribile minaccia degli SCOIATTOLI MANNARI!!!!
Perchè il maghetto di alessio proprio la mattina stessa, fra un caffettino e un biscottino, si era preparato lemme lemme l'incantesimo della invasione degli scoiattoli, un preparato arcano temutissimo in tutta l'isola di Tortuga e dintorni. La magia evocava così una masnada di FEROCISSIMI E FAMELICI....SCOIATTOLI che attaccando il povero cavalluccio, si inerpicavano su su per gli schinieri del cavaliere bretoniano e insinuandosi fra le brache attaccavano i gioielli di famiglia del malcapitato.
La potente e sublime saga del cavaliere rosa terminava così come era cominciata: negli oscuri recessi dei paesi bassi!!!
Alessandro ghignando selvaggiamente per la fine ingloriosa del campione bretoniano, lanciava i suoi rabbiosi mastini alla carica degli omuncoli.
Ma proprio sul piu' bello sti poveretti di mastini si beccavano nella ghigna una salva di archibugi e poco dopo, sfruttando la nuvola di polverone sullevati dai tromboni, venivano caricati dai puzzolenti fanatici Rut e Put, che fino a quel momento non avevano fatto altro che trinkare galloni su galloni di pessima birra da 4 soldi.
La sfida terminava così fra tarallucci e vino per la somma gioia di Alessio e Alessandro....un pò meno per Wolly, che bestemmiando in dialetto del Punjab, vomitava una serie di improperi contro il "campione" Rosa.
Questa è stata la prima partita amichevole, poco!, della lega di Mordheim che inizierà a breve presso la Piada.
Stay Tuned lads!!!
ciao alessio
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Grandi le gesta eroiche del Cavaliere in rosa!
:biggrin_sm:
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Alessio, puoi tranquillamente scrivere nel topic relativo alla serata, se vuoi, dove avevo già messo una foto.

Va beh, la rimetto qui.
:grin:



Se non ricordo male ho scattato una foto anche al cavaliere in rosa. Stasera se riesco la aggiungo.
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
ooops 8-O Scusate non mi ero accorto che in fondo c'erano le foto.....
farò il bravino la prox volta eheheh

ciao alessio
 
Alto Basso