Monsters Menace America

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Voglio consigliare questo gioco poco pubblicizzato a tutti coloro che amano le ambientazioni forti e la componentistica.
Mi ha veramente sorpreso, è divertentissimo e le miniature dei mostri(parlo della nuova edizione) sono impagabili.
Anche il tabellone, nella sua semplicità, è uno dei più belli che io abbia visto.
Ogni giocatore guida un mostro (King Kong, Godzilla,...) che scorrazza per gli Stati Uniti e devasta, città, basi militari e altri siti. Inoltre ogni giocatore guida un esercito militare che deve rallentare i mostri degli avversari. Alla fine c'è lo scontro finale tra i mostri.
Mi stupisco di come abbia avuto poco successo.
Vi consiglio di provarlo.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
:)

Concordo, è molto carino.

E colgo l'occasione per citare alcuni altri giochi poco considerati qui sulla Tana, quali LotR - La Sfida, Blue Moon, Star Wars - The Queen's Gambit (simile ma migliore di Memoir '44, secondo me) e - soprattutto - Star Wars Epic Duels (anche se questi ultimi due sono fuori produzione e quindi già più comprensibile).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io ho solo la prima edizione di Monsters Menace America, ed è anche giocabile in solitario. Bel gioco davvero.
Queen's Gambit è meraviglioso... se trovassi qualcuno con cui giocarci. Epic Duels è invece introvabile a causa delle miniature.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Normanno":q06dds9z ha scritto:
Io ho solo la prima edizione di Monsters Menace America, ed è anche giocabile in solitario. Bel gioco davvero.
Queen's Gambit è meraviglioso... se trovassi qualcuno con cui giocarci. Epic Duels è invece introvabile a causa delle miniature.

allora sono stato fortunato ... lo comprai in un asta di ebay per pochi euro... veramente un bel gioco... parlo di epic duels..
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Wizards":39cynmfn ha scritto:
veramente un bel gioco... parlo di epic duels..

Oooooooh! Finalmente qualcuno che ha compreso la potenza di questo giochino! :):)
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
MMa

Mi avente convinto ho deciso di comprarmi Monsters....veramente avevo già una mezza idea, mi avete buttato nel baratro. me lo "accatto" su Ebay
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso