[mondogdr]KÖNIG VON SIAM - King of Siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Segnalo quest'ottimo prezzo (almeno mi sembra tale, se così non fosse potete chiudere il topic), per King of Siam 21,90 + 5,50 di ss. Se non siete registrati e fate la registrazione (come ho fatto io) vi danno 2xp che equivalgono ad uno sconto di 2 euro sul gioco, direi niente male :sisi:
http://www.mondogdr.com/prodotto/konig-von-siam/
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.298
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
153
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Aibindrye":3imvwiv8 ha scritto:
Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.
ma quanto avevi speso di ss?
 
A

Anonymous

Guest
Aibindrye":22h4wauy ha scritto:
Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.

io lo comprai a 9,99 su un sito tedesco........di offerta non ci vedo nulla......a meno che non si voglia pubblicizzare il sito, cosa che sarebbe molto scorretta.... :ninja: :ninja:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Infinito":3atx6y3p ha scritto:
Aibindrye":3atx6y3p ha scritto:
Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.

io lo comprai a 9,99 su un sito tedesco........di offerta non ci vedo nulla......a meno che non si voglia pubblicizzare il sito, cosa che sarebbe molto scorretta.... :ninja: :ninja:

no che pubblicizzare, infatti ho detto che se non è una buona offerta di chiudere il topic :sisi: anzi dicci sto sito tedesco perchè se c'è ancora è ottimo! :approva:
 
A

Anonymous

Guest
Savior":p778pjx9 ha scritto:
Infinito":p778pjx9 ha scritto:
Aibindrye":p778pjx9 ha scritto:
Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.

io lo comprai a 9,99 su un sito tedesco........di offerta non ci vedo nulla......a meno che non si voglia pubblicizzare il sito, cosa che sarebbe molto scorretta.... :ninja: :ninja:

no che pubblicizzare, infatti ho detto che se non è una buona offerta di chiudere il topic :sisi: anzi dicci sto sito tedesco perchè se c'è ancora è ottimo! :approva:

il sito è milan-spiele.de ma l'offerta era di qualche anno fa.........adesso puoi trovare planet steam a 19,99......e non solo....queste sono offerte.... :snob: :approva:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
azz due anni fa però :hmm: daccordo planet steam ecc pubblicizale allora no? :) comunque ho semplicemente portato quello che al momento mi sembrava il miglior prezzo per king of siam in rete, (ho cercato dappertutto questa mi sembra la piu conveniente e siccome lo volevo prendere adesso e non chissa tra quanto...) non c'è bisogno di puntare subito il dito con accuse assurde, ripeto non vi sembra un offerta, allora si può chiudere o cancellare senza nessun problema per buona pace di tutti :approva:
 
A

Anonymous

Guest
:consola: penso che sarà difficile a trovarlo a meno in Italia....il mio consiglio è quello di navigare sui siti tedeschi che di offerte ne trovi sempre.......ma sarà difficile che troverai king of siam in offerta.... ricorda che è un 2007 ....devi solo sperare in qualche giacenza di magazzino......
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Infinito":11aizc7a ha scritto:
:consola: penso che sarà difficile a trovarlo a meno in Italia....il mio consiglio è quello navigare sui siti tedeschi che di offerte ne trovi sempre.......ma sarà difficile che troverai king of siam in offerta.... ricorda che è un 2007 ....deve solo sperare in qualche giacenza di magazzino......

eh appunto mannagg i siti tedeschi sono i primi che ho guardato ma nada il gioco ormai è vecchiotto <:-( i giochi da noi costano sempre di più che in gemania, ma questo si sa arghhh
ps. comunque infinito se vedi buone offerte tu segnala mi raccomando!!ottimo planet steam :approva:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso