Dubbi Mombasa

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.891
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.549
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
I vostri dubbi sul gIOco di Pfister!
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.891
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.549
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
I vostri dubbi sul gIOco di Pfister!
- Metti caso utilizzo un'azIOne Contabile (CalamaIO), di una carta precedentemente comprata... di valore 2 + più un altra di valore 2 - le posso usare insieme per superare un libro di richiesta 4 casse oppure appena utilizzo carta contabile la devo immediatamente girare? Le 4 casse ovviamente devono essere di un'unico prodotto, vero?
 

MarioRossi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
170
Goblons
142
- Metti caso utilizzo un'azIOne Contabile (CalamaIO), di una carta precedentemente comprata... di valore 2 + più un altra di valore 2 - le posso usare insieme per superare un libro di richiesta 4 casse oppure appena utilizzo carta contabile la devo immediatamente girare? Le 4 casse ovviamente devono essere di un'unico prodotto, vero?
Non sono sicuro di capire la tua domanda .
Se un libro da superare ha su 4 casse, devi avere 4 di una qualsiasi delle merci tra le carte rivelate. È indifferente quanti calamai hai.
Inoltre l'azione calamaio non ha un livello. Il numero che c'è scritto sono i punti bookeeping che usi per comprare libri.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.891
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.549
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non sono sicuro di capire la tua domanda .
Se un libro da superare ha su 4 casse, devi avere 4 di una qualsiasi delle merci tra le carte rivelate. È indifferente quanti calamai hai.
Inoltre l'azione calamaio non ha un livello. Il numero che c'è scritto sono i punti bookeeping che usi per comprare libri.
Si la domanda era arzigogolata...

Comunque mi hai risposto, per vendere devo utilizzá SOLO Banane, Caffè e Cotone
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Inoltre non sono sicuro da come hai scritto, ma occhio che le carte Contabile vanno usate UNA alla volta. Non puoi accorparle insomma. La tua azione di quel turno è quella. Quando ritocca a te puoi fare eventualmente un'altra azione Contabile, con la seconda carta.

(correggetemi se sbaglio che non gioco a Mombasa da 2 anni, con somma tristezza NDR)
 
Alto Basso