Modifiche nani del caos!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caosking

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
In futuro penso che inizierò a collezionare una armata di nani del caos!
Su online-store ho visto le conversioni ma le trovo di cattivo gusto (apparte quelle degli hobgoblin :grin: ).Vorrei avere il vostro parere riguardo al modo di attenere delle miniature.
Mi piacciono troppo i nani del caos serventi al cannone infernale del caos,peccato che sono armati tutti diversamente e sono difficili da far rientrare dei ranghi!! :cry:
Come potrei fare queste conversioni e da dove potrei partire??

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se non ricordo male, esiteva un precedeente post che implicava la tua stessa domanda.
Cmq io conslgierei di puntare su pelicce e rifarmi ad uno stile nordico e utilizzando ovviamente i colori rosso, nero e oro dovresti ottenere un risultato niente male.
Poi basta lavorare un pò con materi vedere mettendo elmi, stendardi epigrafi e mutazioni dei Caos warriors ai nani e dovresti aver finito..spero!

Caosking

Babbano
Goblons
0
Ma che uso come unità di partenza?

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
per forza i nani. I reggimenti di guerrieri e fucilieri possono fare al caso tuo. Aumentando l'apertura del fucile crei i tromboni e per i guerrieri i suggerimenti di Necron sono buoni!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Caosking":22fyh613 ha scritto:
Ma che uso come unità di partenza?
mi pare ovvio che tu debba usare i regimento di nani base, quelli in plastica poichè si prestano più facilemnte alle conversioni, usa i modelli nani più rozzi che le caverne offrono, altrimenti puoi usare anche i corpi degli sapccaferro: tutti aramturizzati e quindi molto caotici!

kane":22fyh613 ha scritto:
i suggerimenti di Necron sono buoni!
Che curioso che tu l'abbia detto! :lol: Cmq il mio nome è NecroS e non NecroN....non è che mi chimo Necros perchè colleziono i necron...troppo banale! ;)

Caosking

Babbano
Goblons
0
Ok, ho capito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso