Modifiche Goblin tenebre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Engra

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
917
Località
Milano
Goblons
0
Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio riguardo un problema che ho cn i gobbi delle tenebre.

Ho comprato passo teschio cn un mio amico che fa nani..mi servivano dei gobbi per completare le mie unità da 30 di tenebre..e per averne ancora qualcuno di scorta, magari m venisse di fare una monotenebre.

Il problema sta nel fatto che tutti i miei goblin sono armati di lancia, infatti vengono chiamati "lancieri d passo teschio"..quindi dato che io li utilizzo con arma bianca e scudo..volendo rispettare la regola QCVEQCH..come potrei modificare i tenebrosi?..pensavo di accorciare le lancie..anke se richiederebbe tanto tempo.

Voi cosa mi dite?
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
hola!ho il tuo stesso problema, ci sono vari modi di risolverlo:
1- te ne freghi e li mischi ai gobbi che già hai (se li lasci perlopiù dal 2° rango indietro nessuno ti farà storie, GT a parte)
2- sostituisci la punta delle lance (e magari un pezzetto di asta) con altro...che so, un altro pezzo di lancia legato, una lama di ascia (nanica possibilmente) anche fatta in plasticard
3- vai di modifiche invasive e tagli tutta la parte con lancia, per poi ricostruirla con MV o sostituirla con altro...però per dei gobbi mi sembra esagerato..

PS: se hai anche hli arcieri, di PT, questi si prestano molto meglio ad essere modificati in arma bianca e scudo ;)
 

Engra

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
917
Località
Milano
Goblons
0
Beh il terzo punto penso che sia da escludere..dato che sono piu di 60.

ho provato a tagliare la parte superiore della lancia..ma rimane poco da fare..xke tendono a tenerla quasi all'attaccatura della lama..quindi anke asportndola rimane poco da poter aggiungere.

dici quindi che gli arcieri sono piu facili?..come fai?
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
bè buona parte degli arcieri tiene l'arco in una mano,accorci la parte sotto e quella sopra la modifichi in modo che sembri una lama...o gli aggiungi chiodi/lame/altro
le lance puoi anche trasformarle in tridenti e simili...molto raffazzonato come stile: molto gobbo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso