Modern Art (diverse edizioni)

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Qualcuno saprebbe indicarmi le differenze di materiali nelle varie versioni?

mayfair games in inglese, pegasus spiele in tedesco.... una vale l'altra o ci sono differenze nei materiali (oltre che nella scatola)...

Poi il gioco è totalmente esente dalla lingua a parte il regolamento o ci sono scritte sulle carte?

grazie mille a chi vorrà aiutarmi! ;)
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Il gioco è totalmente indipendente dalla lingua.

Nell'ed. Mayfair che io ho, ci sono le carte + gli schermi + gettoni in plastica zigrinati (per impilarli più facilmente) numerati.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Invece nella Pegasus (che ho io), è tutto in cartoncino rigido... ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Dettaglio per me non trascurabile:
l'edizione della Pegasus ha un inspiegabile big box, mentre la Mayfair ha una confezione più adeguata e comunque perfettamente funzionale
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Se la grafica è importante, la Pegasus imho vince a mani basse.


la vecchia versione è più "essenziale":
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Qualcuno sa le dimensioni delle bustine protettive per le carte dell'edizione tedesca (Pegasus spiele)?
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Io ho la versione Pegasus, mio fratello ma Mayfair. La Mayfair è molto più piccola, ma anche esteticamente molto più brutta. Il gioco è esattamente lo stesso.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
scusate l'uppata, qualcuno sa dirmi la misura delle bustine per le carte dell'edizione tedesca pegasus spiele?

in rete ci sono solo le misure della mayfair :-x
 
Alto Basso