Consigli Modellismo Marvel

FedeArlo

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2023
Messaggi
4
Goblons
6
Ciao a tutti!
Da qualche tempo sto cercando dei modellini Marvel da assemblare, ma non conoscendo bene questo mondo ho bisogno di consigli.
Ho visto online che ci sono modellini Marvel della Morstorm. Sapete se sono validi? Avete altre tipologie da consigliarmi? Grazie 😁
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Se cerchi miniature, Marvel crisis protocol
Se cerchi statue, in 3d hai l'imbarazzo della scelta
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.144
Goblons
976
Se cerchi dei kit e basta come detto hai l'imbarazzo della scelta tra prodotti ufficiali e stampe 3d... Se ci vuoi anche abbinare un gioco divertentissimo e molto ambientato vai di Marvel crisis protocol e se vai nel mio topic potrai vederne numerosi modelli dipinti. Sono miniature alte sui 40 mm quindi heroic scale.

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

FedeArlo

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2023
Messaggi
4
Goblons
6
Se cerchi dei kit e basta come detto hai l'imbarazzo della scelta tra prodotti ufficiali e stampe 3d... Se ci vuoi anche abbinare un gioco divertentissimo e molto ambientato vai di Marvel crisis protocol e se vai nel mio topic potrai vederne numerosi modelli dipinti. Sono miniature alte sui 40 mm quindi heroic scale.

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Hai alcuni siti da consigliarmi per i kit??
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.144
Goblons
976
No perché non sono esattamente tra i miei target. Mi pare che tu cerchi qualcosa in snap fit e con plastiche precolorate (tipo master grade per i Gundam per dire)... Diciamo che non è esattamente il target tipico di chi bazzica sul forum della Tana . Qui trovi più appassionati di pittura miniature

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso