Mobilitazione L.A.G.N.A. 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Carissimi!

Anche quest'anno avrà luogo, tra i colli bolognesi, la L.A.G.N.A.: convention ludica organizzata dall'amico Guglia, già capitano della squadra "Tane del Nordest" che ha seminato il panico tra i partecipanti dell'ultima edizione del TdG Italin Master (sorvoliamo sul motivo del panico...).

Dopo ben 10 giorni dall'Ornella Day del 2 giugno - tempo giudicato perfetto per ricaricare le batterie - giunge la coscrizione dei Leoni Volanti per partecipare in massa a questa "total quality convention" che è, sotto molti aspetti, un appuntamento immancabile! Sono molteplici le ragioni per parteciparvi (in ordine casuale):

1) la sopraffina qualità del cibo, il magnifico paesaggio e la dimensione raccolta, ospitale e calorosa dell'evento;

2) la relativa vicinanza alla nostra terra natia (in 2 orette siamo lì!);

3) perchè è la convention conclusiva della stagione ludica, prima dell'estate

4) perchè la organizza il Guglia;

5) etc.

QUANDO e DOVE: dal 12 al 14 giugno a Cereglio (BO)

Qui di seguito riporto, per comodità, il comunicato ufficiale postato nell'apposito thread dal Guglia:

L'ormai consueta ed irrinunciabile GobCon che prelude ale vacanze estive, anche quest'anno, dopo aver scongiurato la concomitanza con i weekend elettorali, si svolgerà in quel di Cereglio, tra le montagne bolognesi, con la collaudatissima formula: gioco - mangio - gioco - dormo. La struttura che ci accoglie (per chi ancora non lo sapesse) è la pensione "Olga" che ha nei suoi punti di forza, oltre al panorama che si gode dalla sala in cui si gioca, la cucina casalinga delle proprietarie. Le possibilità di alloggio presso la pensione sono un po' scarse per cui è meglio prenotarsi con tempo, ma ci sono un ostello a 100 metri di distanza e un hotel molto confortevole a 5 minuti di auto. I costi: da Olga - pasti a 17 euro (bevande incluse) e pensione completa a 55 euro a persona; pernottamento e colazione presso l'hotel "Falco d'oro" - 60 euro a camera; pernottamento in ostello - 9 euro a persona. Come sempre siete pregati di confermare la vostra eventuale partecipazione inviando un'email o un mp a Guglia specificando la sistemazione di vostra preferenza.

Orsù dunque! Chè le adesioni giungano copiose e tempestive, giacchè tosto dovremo darne annunzio a chi di dovere!

1bez

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Io con tutta probabilita' declino, causa giro motardico in quel di San Gimignano per l'addio al celibato di un caro amico.
Magari passo a dare un saluto sulla via del ritorno.

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
io non posso: se Jones sa che vengo a Cereglio dopo aver saltato Lodi, mi azzanna... :-?

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
TheLawyer":2wxuo4zl ha scritto:
io non posso: se Jones sa che vengo a Cereglio dopo aver saltato Lodi, mi azzanna... :-?

non solo jones... :evil: :evil:

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
TheLawyer":37vjhy1l ha scritto:

Perché dovrei perder tempo ad azzannare i mediocri?? :))

.... e ho anche perso tempo a rispondergli, incredibile.... :-? :))

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Ok!

Sabato e domenica scendo con Pier "Greenleaf" Masia per partecipare alla L.A.(sa)G.N.A. 2009.

Nessun altro si aggrega?

W el Guglia Campeador!

1bez

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
1bez":2jnf6au3 ha scritto:
4) perchè la organizza il Guglia;

ciò mi farebbe desistere...ma verrò lo stesso (come scritto nell'altro post)!

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Markwolf":ngsithzk ha scritto:
Io con tutta probabilita' declino, causa giro motardico in quel di San Gimignano per l'addio al celibato di un caro amico.
Magari passo a dare un saluto sulla via del ritorno.
Eddai, se sei in moto non puoi perderti questa strada!
Ti aspetto!

Guglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso