- Goblons
- 129
Ciao a tutti,come da titolo mi sapete dire se c’è un sito che raccoglie queste informazioni così da poterlo consulatare?Grazie e ciao a tutti
Ciao a tutti,come da titolo mi sapete dire se c’è un sito che raccoglie queste informazioni così da poterlo consulatare?Grazie e ciao a tutti
Grazie milleBGG. Entri nella scheda del gioco, vai nelle geeklist, ordini per HOT, la prima in alto è sempre quella delle sleeves. Non ti puoi sbagliare.
Ed è sempre aggiornatissimo.
Faccio sempre così anche io, inoltre su cellulare puoi scaricare l'applicazione della Paladin che ha un buon database (anche se gli preferisco BGG che è più aggiornato).BGG. Entri nella scheda del gioco, vai nelle geeklist, ordini per HOT, la prima in alto è sempre quella delle sleeves. Non ti puoi sbagliare.
Ed è sempre aggiornatissimo.
UpCiao a tutti,come da titolo mi sapete dire se c’è un sito che raccoglie queste informazioni così da poterlo consulatare?Grazie e ciao a tutti
Top... Non lo conoscevo questo sitoio uso questo:
Find Card Sleeves for your Board Games | SleeveYourGames.com - sleeveyourgames
Sleeve your board game collection by looking up and comparing popular sleeve brands including Arcane Tinman, Fantasy Flight Supply, Mayday and Ultra Pro.www.sleeveyourgames.com