Informazioni Mistery Puzzle - Gialli Clementoni

Angus

Esperto
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
420
Utente Bgg
Angus_Druido
Board Game Arena
-
Yucata
-
Ciao a tutti, la mia compagna ha trovato in un mercatino dell’usato questo gioco.

ECEA8E1D-8EF1-4654-BCD1-C185253A1A09.jpeg
A noi è piaciuto molto, l’abbiamo trovato difficile ma non impossibile ma soprattutto tra la composizione del puzzle e la soluzione degli enigmi ci ha intrattenuto per 4/5 ore.

Ho cercato sul web informazioni e ho scoperto che ce ne dovrebbero essere almeno altri due (Dieta Fatale e Panico al Museo) e dovrebbero essere usciti verso la fine degli anni ’80.

Qualcuno sa qualcosa di più? Lì avete provati? Sono reperibili da qualche parte? Qualcuno li ha sul mercatino?

Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.722
Non conosco questi ma Di simile ci sono gli exit puzzle della ravensburger e della kosmos

Angus

Esperto
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
420
Utente Bgg
Angus_Druido
Board Game Arena
-
Yucata
-
Non conosco questi ma Di simile ci sono gli exit puzzle della ravensburger e della kosmos
Si questi li conosco anche se non li ho provati. Ho provato gli Escape puzzle della cranio ma di questo titolo mi piace l’aspetto investigativo. Il puzzle è più una scusa per avere un’immagine da accostare al libro delle dichiarazioni dei sospettati.

Il fatto che su internet non ci siano informazioni mi fa pensare che non abbia avuto molto successo, spero in qualche goblin!
Ho cercato anche su bgg ma non c’è nulla...

Alto Basso