Mission Planete Rouge: traduzione delle carte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Salve a tutti!

Mi accingo a giocare una prima partita con alcuni non-francofoni, e ho bisogno della traduzione delle carte Evento. Prima di mettermi a fare il lavoro da me vorrei sapere se qualcuno le ha gia' tradotte.
Ho trovato qui il regolamento in italiano, ma come l'originale non include i testi delle carte Evento. Qualcuno puo' aiutarmi?

Francesco
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Oops!

Ho visto ora he c'e' il forum per le Traduzioni... e' un errore grave?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
No, non è un errore grave... basta che ri-posti il messaggio nel forum giusto... ;)

Comunque non ci sono le traduzioni delle carte evento, io ho fatto la traduzione soltanto del regolamento.

Ciao
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Questo ovviamente o lo si sposta oppure lo si chiude... Moderatore!!!!!
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Morpheus":3uawy5so ha scritto:
No, non è un errore grave... basta che ri-posti il messaggio nel forum giusto... ;)

Comunque non ci sono le traduzioni delle carte evento, io ho fatto la traduzione soltanto del regolamento.

Ciao

Bene, grazie della traduzione intanto! :)
A questo punto non serve ripostare. Cancellate pure!

Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso