Minimonfa dubbi sulle stanze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
1- se una stanza vuota viene visitata da un eroe avversario cosa succede?

2- se una stanza vuota, ma con trappola, viene visitata da un eroe cosa
succede? :-?

Grazie a quelli che ci risponderanno :grin: :grin:
 

maldiluna

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
13
Località
Cagliari
Sito Web
www.giocomix.com
Goblons
2
1 - La stanza viene eliminata dal gioco

2 - se c'é la trappola non é vuota. Si utilizza la trappola come un normale mostro (con tanto di potere se presente). Se l'eroe supera la trappola (non muore o subisce altri effetti) questa viene scartata insieme alla stanza.

Buon divertimento! :grin:
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
Grazie mille adesso proviamo, se ci vengono altri dubbi vi faccio sapere ciao :grin: :wink2:
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
Attivazione dei poteri degli eroi e dei mostri, posso attivare il potere che voglio o devo seguire la sequenza indicata dalla carta :grin:
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Puoi scegliere di usare il potere che preferisci.
Ricorda sempre che puoi usare i poteri di un eroe solo se in quello scontro un mostro ha usato uno dei suoi poteri, con l'eccezione dei poteri che puoi usare "fuori stanza" tipo divinazione, scopri trappole e guarigione (anche se su quest'ultimo nel mio gruppo abbiamo pareri discordanti).

Buon divertimento.
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
Durante la mia mano posso scartare carte che non mi servono o se non posso giocarle?

Se distruggo un mostro distruggo automaticamente anche la stanza? :grin: :grin:
 

lordstark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
12
Località
Sassari
Goblons
0
Il gioco non prevede la possibilità di scartare le carte per pescarne altre. All'inizio del proprio turno si pescano X carte per arrivare nuovamente a 6.

Quando si uccidono i mostri si rimuove anche la stanza.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
se non puoi mettere giù stanze xkè non ne hai in mano tra le tue 6 carte e il tuo avversario ti ha buttato giù l'ultima che avevi in tavola....praticamente è finita la partita e hai perso....
quindi c'è sempre di mezzo la sorte nel pescare carte dal mazzo! :-?
 

maldiluna

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
13
Località
Cagliari
Sito Web
www.giocomix.com
Goblons
2
Esatto.
Se all'inizio del nostro turno non abbiamo e non riusciamo a proporre una stanza al nostro avversario abbiamo perso (il dungeon é finito e gli eroi ci pestano malamente). Esiste la possibilità di pescare una carta stanza dal mazzo imprevisti e resistere.
Questa possibilità é del 25%, io non ci farei troppo affidamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso