Miniature/Villagers per diorama fantasy

vlad77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
4
Località
Varese
Goblons
0
Ciao raga,
saluto tutti qui oerche non ho trovato il post per le presentazioni.
Sono nuovo e ho gia spulciato il forum :p
solevo cortesemente sapere un sito o negozi dove posso trovare miniature di personaggi raffiguranti i cittadini medievali tipo
donne che puliscono , ubriachi , viandanti etc.
ho gia spulciato mirliton e thormarilion con poche soddisfazioni,
io cercherei qualcosa come rappresentato sul sito di koblestone.

ovviamente stile fantasy/medievale adattabili al mondo warhammer o giu di li

grazie anticipatamente
e a buon rendere
Vlad
conti vampiro
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ciao Vlad77. Lieto di darti il benvenuto in questo forum .... caspita sei anche ad uno sputo da me! :grin:

Allora, ho anche io il tuo stesso problema, giocando a D&D ho sempre bisogno delle "comparse" che, a dire il vero, a volte diventano protagonisti indiscussi delle sessioni che organizzo.

Avevo trovato qualcosa tempo fa .... dammi il tempo ed entro sera ti posto alcuni link.

Ciao ed ancora benvenuto! ;)
 

vlad77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
4
Località
Varese
Goblons
0
Grazie mille

Ti ringrazio tantissimo

io ho trovato qualcosina della mirliton ma non mi soddisfano molto
mentre per qaunto riguardi i siti esteri non e che abbia motla fiducia nel pagare in carta di credito quindi meglio se ci sono negozi anche on-line ma italiani.

al massimo punto agli esteri e pazienza

attendo trepidamente una rispostina sciaoooo

e buona domenica
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Eccomi!

Ti posto i link qui di seguito:

1) Megaminiatures è u negozio ebay dove potrai trovare un po' di miniature che si potrebbero adattare al mondo fantasy

2) Feenwald il link è diretto alla sezione miniature .... dovresti trovare un' infinità di minia adatte, il problema è che potresti metterci almeno una giornata intera per guardarle tutte! ;) Questo è il mio sito preferito.

3) The War Store Mastodontico sito storico che vende di tutto. Ti ho postato il link diretto alla pagina della sezione miniature MEGAMINIS, puoi cliccare prima sulla parte 1 e poi sulla 2. Qui ci sono degli interi set di miniature folk town (con i personaggi che fanno parte della corte del re) ma anche altro. Il problema è che ultimamente alcune foto (forse troppe!) non ci sono. Non so che dirti, fino a 3 mesi fa c' erano tutte eppure adesso mancano. Come faranno a vendere? bhà, comunque mettilo tra i preferiti perchè merita.

4) Miniaturicum Questo sito sembra interessante ma non l' ho spulciato tutto, a vedersi però potresti trovare alcune miniature interessanti

5)Post tratto da un forum di Hirst Arts Questo invece non è un negozio ma il mitico sito di Bruce Hirst, il link è diretto ad un post di un ragazzo che realizza figure fantasy di vita quotidiana per un progetto di gruppo per la comunità di Hirst Arts. Sono miniature adattissime al caso nostro. Io con l' inglese non ho un buon rapporto, vedi se tu riesci a capire dove le acquista (anche se penso di aver capito che sono autocostruite con la materia verde della Games Workshop).

Se hai delle novità fammi sapere.

Ciao! ;)
 

vlad77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
4
Località
Varese
Goblons
0
MItico

ho trovato paercchie cosa ma anche un sito italiano
di perugia
miniaturemania.it conosci?
tratta wargames foudry e mirliton ditta italiana chissa come sono le minia
i prezzi cmq non sono alti anzi
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ho spulciato il sito e devo dire che non è male, per ora le minia dei personaggi del villaggio medievale più azzeccati sono quelli del sito "The War Store"della serie "Town Folk" nella sezione "MEGAMINIS".

Però avevo, nei preferiti, un sito che vendeva un set gigantesco di una corte medievale a pranzo con miniature di cuochi e cuoche, panettieri, macellai, bambini che correvano, gente a tavola con birra pane, salumi, animali da cortile ecc... insomma una gioia per gli occhi. Appena lo ritrovo lo posto.

Ciao! ;)
 

vlad77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
4
Località
Varese
Goblons
0
scusa

scusa per la risposta tardiva
ma ho problemi in famigia
grazie per lo sbatti
attendo il tuo link
poi tiro le somme e spendo
:)

grazie ancora
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Caspita, me ne sono completamente dimenticato ...... scusami, entro domani sera tardi ti faccio sapere. Ciao
 
Alto Basso