Miniature per Frag!

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Ho bisogno di un consiglio dai miniaturisti. Recentemente ho comprato Frag, l'FPS da tavolo edito da SJ Games. Vorrei però cambiare le miniature, quelle di base proprio non mi piacciono. Volevo delle miniature da dipingere, che siano diverse l'una dall'altra. Ambientazione futuristica con omoni corazzati e armi ridicolmente sproporsionate.
Avevo valutato l'acquisto di un blister da 9 di Space Marines ma mi sembrano tutti troppo uguali e poco armati. Allo stesso prezzo ho trovato un'altra confezione da 5, sempre Space Marines, con armi pesanti (scusate non sono un giocatore di Warhammer, non so come si chiamino..) mi piacciono ma per 5 miniature il prezzo mi sembra altino, tanto più che me ne servono 6. Avevo valutato sempre della stessa armata anche il blister con l'evoluzione delle armature, mi piacciono perchè sono diverse l'uno dall'altro ma anche queste sono solo 5.
Mi piacerebbe un blister con miniature provenienti da diversi eserciti, non per forza di Warhammer, ho un paio delle vecchie Mutant Chronicles, oltretutto una che s'intonerebbe perfettamente ma che stonerebbe tra un gruppo di Space Marines. Consigli?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.071
Località
Aosta
Goblons
503
Purtroppo gli Space Marines sono in assoluto le miniature perfette per questo gioco... Di meglio non mi verrebbe in mente...
 

Horizon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
189
Località
Roma
Goblons
0
Puoi provare a cercare le miniature realizzate per Necromunda. Su E-Bay qualcosa si trova ancora.
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
kadaj":1xm8kbe7 ha scritto:
Purtroppo gli Space Marines sono in assoluto le miniature perfette per questo gioco... Di meglio non mi verrebbe in mente...

Quale truppa?
 
Alto Basso