[Miniature] dove comprarle?

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao ragazzi,

probabilmente ci sarà già un topic sull'argomento... ma bhò... non sono riuscito a trovarlo.

Vorrei comprare delle miniature per qualche piccola variante a dei giochi.

La domanda è semplicissima: dove le compro?

Ringrazio in anticipo :grin:

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
43
Utente Bgg
glassa1984
miniature di che genere?
a Imola c'è il negozio di modellismo in centro che mi sembra fornito...ma abbiamo bisogno di qualche indicazione piu precisa su eventuali periodi storici/ambientazioni ecc :roll:

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
glassa84":3nfhqrlh ha scritto:
miniature di che genere?
a Imola c'è il negozio di modellismo in centro che mi sembra fornito...ma abbiamo bisogno di qualche indicazione piu precisa su eventuali periodi storici/ambientazioni ecc :roll:

Vero... posso anche passare da li.

Non ho specificato perché speravo riusciste ad indicarmi un qualche negozio online specializzato, ma mi rendo conto che è una richiesta un po' troppo vaga.

Comunque per intenderci, miniature fantasy (per il momento) classiche tipo heroquest...

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Magic Store a Forlì col 10% di sconto Goblin ed ottima scelta.

tabtim

Veterano
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Se le vuoi di piombo prova http://www.megaminis.com/

L'anno scorso con spesa di 100$ (70 euro) me le hanno spedite gratis
Ora non so

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
43
Utente Bgg
glassa1984
vedi tu, prima ti conviene fare un giro lì a Imola poi ti sposti da Magic store o su internet! :)

HungryGhost

Veterano
Goblons
0
Settimana prossima provo a farci un salto...

su internet quali altri siti ci sarebbero?

Io dovrei comunque prendere spendendo il meno possibile :)

Alto Basso