Miniature di Descent 2 (foto disponibili)

• Creatore Discussione Utente cancellato 7064
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 7064

Guest
Salve cari Goblin.

La settimana scorsa mi sono cimentato nella pittura delle bellissime miniature di Descent seconda edizione; premetto che...

-non ho usato colori professionali: mi sono arrangiato con degli umili acrilici

-a tratti la pittura è volutamente "cupa" e praticamente priva di lumeggiature estreme: l'intenzione è dare alle miniature, compresi gli eroi, un aspetto maggiormente vissuto (odio quando i guerrieri sembrano dover andare ad una sfilata di moda :lol:). Inoltre mi piacciono molto le zone d'ombra ampie e nette... giustamente i dungeon non sono tutta questa luce, no?

-ho comunque eseguito un lavoro sbrigativo; ciò che volevo era un set di miniature da giocare.

Vabbè, divoratemi pure :lol:

Simox

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Complimenti!

....ma non vedo una mazza???

:lol:

Comunque stavo pensando anch'io di dipingerle...con calma...con molta calma.... :oops:

Perchè BGG mi dice che deve approvare le immagini? (se ho capito bene).

Ciao!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Adesso le vedo :lol:

Minc&ia che lavoro sbrigativo ..... 8-O

COMPLIMENTI e CHE INVIDIA!!!!

Io devo ancora iniziare :oops: .... comunque ne traggo spunto... ;)

Grazie!!!

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ottimo risultato direi!

U

Utente cancellato 7064

Guest
Sveltolampo":f2u2ie90 ha scritto:
Adesso le vedo :lol:

Minc&ia che lavoro sbrigativo ..... 8-O

COMPLIMENTI e CHE INVIDIA!!!!

Io devo ancora iniziare :oops: .... comunque ne traggo spunto... ;)

Grazie!!!

Guarda, se vuoi ti svelo il mio segreto per avere tutte e 39 miniature dipinte entro una settimana: organizza una mega-partita con i tuoi amici per la settimana prossima, evidenziando a lettere cubitali come tu abbia dipinto magistralmente le miniature per inaugurarle con la succitata partita.

A quel punto, o ti metti con olio di gomito per ottenere il lavoro finito in tempo utile, o fai una figura di melma con i tuoi amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alto Basso