Mini-Magneti x miniature?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
In previsione dell'uscita dei nuovi set di Kill Team della GW, sapreste consigliarmi ove trovare dei mini-magneti per rendere intercambiabili le braccia con le armi degli Space Marine? :pippotto:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.135
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.132
eBay. Però è un lavoraccio. Secondo me val la pena per veicoli, dreadnought e roba generalmente più costosa. Gli space marines li si trova facilmente un tanto al chilo. Fai prima a montare ogni opzione possibile e poi swappare i modelli, secondo me :sisi:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Un tanto al kilo mica tanto, ora una scatola di truppini viene 40,00€ :-/

Perché lo reputi un lavoraccio?
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Lleyenor":1dk2tywp ha scritto:
Perché lo reputi un lavoraccio?

Io non gioco ma amo dipingere le miniature,ho provato a fare quello che vorresti fare tu usano i terminator degli space wolves ma francamente non vale il tempo che ci perdi,inoltre devi assicurarti che venga un lavoro fatto a regolare d’arte e,oltre ai magneti (che si trovano facilmente su ebay) devi avere un piccolo trapano a mano per andare a forare sia il busto che le braccia della miniatura.

I kill team non sono fatti da diversi capitoli degli space marine?non correresti il rischio di trovarti ad esempio l’artiglio degli space wolves da una parte sul corpo di grey knight?( primi due capitoli che mi sono venuti in mente)

P.S. dimenticavo di dire che devi anche prendere magneti della dimensione idonea (nel senso che di magneti piccolini ne esistono di diversi diametri e dimensioni)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Gabbi":1sf9ctnc ha scritto:
Gli space marines li si trova facilmente un tanto al chilo. Fai prima a montare ogni opzione possibile e poi swappare i modelli, secondo me :sisi:

Concordo in pieno.....io per Starquest (ovviamnete usando miniature prese da Wh40k) ho fatto squadre da 8-9 SM con varie opzioni armi.

Un tanto al kilo mica tanto, ora una scatola di truppini viene 40,00€

Sempre per fare diversi capitoli per Starquest, presi su ebay vecchi pezzi già dipinti di SM. Poi con un solo kit nuovo, ho restaurato anche i vecchi: calcola che ho realizzato 7-8 squadre complete.
Vero che al tempo una scatola da 10 Marines Tattici stava sui 30 euro.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tutti i magneti li compro da Supermagnete https://www.supermagnete.it/.
Non per per le miniature ma per modellismo radiocomandato... capottine, sportelli e varie necessità.
Poi se vuoi prenderti un magnete che ti tiene la bici appesa al soffito c'è anche quello...
 
Alto Basso