Io ce l'ho.
E' un collaborativo, ha alcuni aspetti interessanti, ma la grafica, a me che non sono un fan di Minecraft (l'ho comprato principalmente per mio figlio) rovina l'esperienza di gioco.
E' un Dungeon crawl atipico, in cui torna la meccanica del grosso cubone delle risorse (come nel precedente titolo Builders & Biomes). Atipico nel senso che si devono prendere e usare le risorse per costruirsi il portale per andare via da questa dimensione (il Nether? chiedo scusa agli esperti... mio figlio mi ha spiegato tutto, ma non ricordo bene).
Nel frattempo ci si muove, si combattono mostri (con una IA davvero basica) e si migliora il proprio equipaggiamento. Alla fine c'è un Boss, battuto il quale (previa costruzione del portale, come detto prima) si vince.
Ha delle meccaniche originali, e nonostante il tema e la grafica mi facciano schifo (i componenti sono adeguati al prezzo, simili agli altri titoli della serie, quindi niente miniature) gli darei un 6,5 abbondante. Direi che un appassionato potrebbe anche arrivare ad un voto abbondante in più, perchè il gioco, oltre a funzionare bene ed essere sfidante (ci sono diversi modi per renderlo più facile o più difficile) è molto ambientato.
PRO:
Ambientazione, se piace
Meccaniche
Originalità
Scalabilità
CONTRO:
Ambientazione, se non piace

Grafica (che mi dicono dalla regia essere comunque compatibile con l'ambientazione)
Componentistica