[MILANO] Giocatori per titoli American

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao gente, cerco uno o due giocatori per serate casalinghe di giochi esclusivamente american. Purtroppo a causa di carenza di tempo ormai cronica, lavoro, donna e impegni musicali ho poco tempo per giocare e tolte le serate con amici a base di tedeschi e party games, sempre più rare peraltro, ho voglia di ritagliarmi tra quel poco tempo che ho, uno spazio per giocare esclusivamente a quello che mi piace di più.
Vorrei dedicare una serata a settimana preferibilmente tra il lunedi e il giovedi, in ambito casalingo e con due massimo quatto giocatori perchè mi piace sentire l'ambientazione e vorrei evitare sessioni di gioco da 4/5 ore considerando che il giorno dopo si lavora. Dispongo di diversi giochi e posso ospitare a casa mia in zona hinterland milano sud o spostarmi agevolmente in milano dato che lavoro in zona lambrate.
Mie preferenze sono Le case della follia, descent, assalto imperiale, talisman, relic, eldritch horror, arkham horror, la furia di dracula, ma valuto proposte!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
marko79":301be3vk ha scritto:
Ciao gente, cerco uno o due giocatori per serate casalinghe di giochi esclusivamente american. Purtroppo a causa di carenza di tempo ormai cronica, lavoro, donna e impegni musicali ho poco tempo per giocare e tolte le serate con amici a base di tedeschi e party games, sempre più rare peraltro, ho voglia di ritagliarmi tra quel poco tempo che ho, uno spazio per giocare esclusivamente a quello che mi piace di più.
Vorrei dedicare una serata a settimana preferibilmente tra il lunedi e il giovedi, in ambito casalingo e con due massimo quatto giocatori perchè mi piace sentire l'ambientazione e vorrei evitare sessioni di gioco da 4/5 ore considerando che il giorno dopo si lavora. Dispongo di diversi giochi e posso ospitare a casa mia in zona hinterland milano sud o spostarmi agevolmente in milano dato che lavoro in zona lambrate.
Mie preferenze sono Le case della follia, descent, assalto imperiale, talisman, relic, eldritch horror, arkham horror, la furia di dracula, ma valuto proposte!

Ciao!
Anche io sono un milanese appassionato di giochi american, se vuoi mandami pure un MP che ci scambiamo contatti!
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0

Reemul73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
38
Località
Cesano Boscone (MI)
Goblons
23
Ciao!
anche io sarei interessato a serate American, io abito nell'hinterland sud-ovest (vicino a Corsico, per capirci :) e mi diverte sempre meno dover attraversare la città per andare in sant'Uguzzone.
Le mie preferenze vanno ad assalto imperiale, descent, chaos nel vecchio mondo, le case della follia (2 ed) e affini a tema chtulhu (eldritch horror, elder sign, chtulhu wars ...).
Magari potremmo trovarci per una birretta conoscitiva e vedere se riusciamo ad organizzare qualcosa. Sentiamoci via pm se ti va.
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
Ciao!
Farebbe molto piacere anche a me partecipare a questo tipo di serate, abito in zona Navigli :)
 

dracolich

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
13
Ciao!
Ho mandato un MP ma scrivo anche qui... io sono disponibilissimo! Tra l'altro, ho appena ricevuto le due espansioni di miniature per Le Case =)
 
Alto Basso